Enzo Capo torna nel parterre over | Indignazione dei social a Uomini e Donne

Enzo Capo prende una grandissima decisione chiedendo a Maria De Filippi di poter tornare all’interno del programma. Cosa è successo durante la registrazione?

Enzo Capo torna nel parterre over
Enzo Capo – meteoweek

L’ex cavaliere del parterre maschile del trono over sembra aver partecipato alla prima registrazione di Uomini e Donne, avvenuta durante il pomeriggio di ieri. Enzo Capo infatti, ha avuto un ruolo da protagonista tornato ad accusare Pamela Barretta di avergli nuovamente mancato di rispetto e rovinato la vita.

Entrambi infatti, si ritroveranno davanti a un faccia a faccia che occuperà l’intera registrazione della puntata, cosa è realmente successo?

Enzo Capo richiesta inaspettata

Le settimane che hanno preceduto la chiusura estiva di Uomini e Donne, hanno visto uno scontro al centro dello studio tra Enzo Capo e Pamela Barretta. Gli ex fidanzati infatti, hanno creato un vero e proprio casino all’interno dello studio accusandosi l’un l’altro. Enzo più volta ha spiegato quanto pamela gli avesse mancato di rispetto durante i loro lunghi mesi di relazione decidendo così di chiudere la sua storia d’amore con lei.

Enzo Capo torna nel parterre over
Enzo Capo – meteoweek

Durante il mese di Luglio però, Enzo Capo aveva già trovato un nuovo amore dal nome Lucrezia. La signora in questione infatti, si mostrata perennemente nelle storie dell’ex cavaliere ufficializzando giorno dopo giorno la loro frequentazione. Una frequentazione terminata di punto in bianco senza un reale motivo e che ha lasciato molto perplessi i fan del programma e di Enzo stesso.

Durante la puntata registrata ieri però. Sembrerebbe farsi avanti l’ex cavaliere accusando Pamela di essersi intromessa nella sua nuova conoscenza distruggendola.

Pamela Barretta accesa discussione

La ex dama di Uomini e Donne avrebbe come al suo solito fatto alcune affermazioni poco carine nelle sue storie Instagram nei confronti di Enzo e avrebbe portato, secondo l’ex cavaliere, alla chiusura definitiva con la sua nuova fiamma. Al centro dello studio di Uomini e Donne le indiscrezioni rilasciate da “uominiedonnetronoclassicoeover” vedono però un colpo di scena inaspettato.

Enzo Capo torna nel parterre over
Enzo Capo – meteoweek

Leggi Anche -> Irene Capuano prova imbarazzo totale | Ex di Uomini e Donne ha il Covid-19?

Leggi Anche -> Veronica Ursida vuole essere amata | Dama stanca delle briciole fuori da Uomini e Donne

Dopo l’ennesima discussione tra Enzo Capo e Pamela Barretta, l’ex cavaliere ha specificato di essere attualmente single, chiedendo a Maria De Filippi di poter tornare all’interno dello studio e del parterre maschile, quale sarà la risposta della conduttrice?

Impostazioni privacy