Giovanna Abate troppo esigente | Ultimo scontro con Sammy a Uomini e Donne

Giovanna Abate torna a rivangare il passato e durante la prima registrazioni di Uomini e Donne torna al testa a testa con Sammy Hassan. Cosa è successo durante la giornata di ieri?

Giovanna Abate troppo esigente
Giovanna Abate – meteoweek

Di nuovo fuochi e fiamme tra Giovanna Abate e Sammy Hassan durante la registrazione del trono classico di Uomini e Donne. La ex coppia infatti, sembra avere tantissimi conti in sospeso dopo l’uscita dal talk show a Giugno che, li ha visti iniziare una storia durata solamente otto giorni.

Nonostante le spiegazioni date all’interno del magazine di Uomini e Donne, Maria De Filippi ieri ha deciso una volta per tutte di dare il via a un chiarimento finale cercando di capire cosa fosse realmente successo dietro le tantissime discussioni e divergenze caratteriali che, li hanno spinti a dividersi per sempre. Quali sono state le loro parole?

Giovanna Abate troppo pretenziosa

La ex tronista entrata all’interno dello studio di Uomini e Donne completamente rivoluzionato ha spiegato alla stessa conduttrice di non aver nessun ricordo bello con Sammy. Le uniche cose che Giovanna ha sentito vere insieme a lui, sono state le sensazioni provate all’interno del programma ma che in un secondo momento non è riuscita a ritrovare fuori.

Giovanna Abate troppo esigente
Sammy Hassan – meteoweek

Secondo il suo punto di vista infatti, l’ipotetica storia d’amore che era già data durante il percorso a Uomini e Donne non era sincera una volta fuori. Entrambi non sono riusciti a viversi tanto che, la stessa Giovanna ha spiegato di averlo visto per sole cinque volte e per due cene, sottolineando quanto una l’abbiano dovuta pagare terze persone. Le affermazioni però, hanno scatenato l’ira di Sammy che, di fronte al pubblico e a Maria De Filippi non è riuscito a frenarsi.

Sammy Hassan contro l’ex tronista

Nonostante siano ormai passati diversi mesi tra la ex tronista e Sammy sembra impossibile trovare un punto d’incontro. L’ex corteggiatore infatti, ha dichiarato che Giovanna Abate è troppo esigente ma soprattutto che arrivasse al punto di infastidirsi per una foto de battesimo del figlio di Sammy che, lo ritraeva insieme alla sua ex compagna, nonché la rispettiva mamma di Cristian.

Giovanna Abate troppo esigente
Giovanna Abate – meteoweek

Leggi Anche -> Irene Capuano prova imbarazzo totale | Ex di Uomini e Donne ha il Covid-19?

Leggi Anche -> Veronica Ursida vuole essere amata | Dama stanca delle briciole fuori da Uomini e Donne

Durante la registrazione di ieri sia il pubblico che Maria De Filippi hanno capito che tra Giovanna Abate è troppo esigente e che con Sammy non potrà mai esserci un vero e proprio chiarimento. Questo ha spinto la conduttrice a voler chiudere la loro discussione che per l’ennesima volta non ha portato a nessun riavvicinamento.

Impostazioni privacy