Loredana Lecciso raccontata con superficialità | La verità sulla compagna di Albano

Albano Carrisi ha trascorso la sua vita insieme a due grandi amori: quello per Romina Power e adesso insieme alla compagna Loredana Lecciso.

Loredana Lecciso raccontata con superficialità – meteoweek

La coppia, da qualche mese a questa parte, ha ufficializzato la loro relazione ma a rompere il silenzio sulla coppia è stata Simona Ventura che ha deciso di spezzare una lancia a favore di della compagna di Albano Carrisi.

Loredana Lecciso in questi anni è sempre stata protagonista delle notizie di cronaca rosa per via della relazione con Albano Carrisi, costellata da crisi che alla fine si sono sempre risolte con il loro ricongiungimento.

Uno dei momenti più difficili per Albano e Loredana Lecciso è arrivato nel 2005 quando la donna pugliese ha lasciato in diretta televisiva, durante la messa in onda dell’Isola dei Famosi, il cantante di Cellino San Marco.

Simona Ventura a Cellino San Marco – meteoweek

“Adesso ci ridiamo su”

La partecipazione di Albano Carrisi a all’Isola dei Famosi nel 2005 doveva essere l’occasione perfetta per fare in modo che il cantante potesse trascorre molto più tempo con la figlia Romina ma quell’esperienza ha causato la fine della relazione con Loredana Lecciso.

Quel momento televisivo fu tra i più difficili vissuti anche da Simona Ventura che al settimanale Oggi spiega: “Adesso ci ridiamo su, ma a quei tempi di quei problemi tra loro non rideva proprio nessuno. Sono stati passaggi molto difficili. Ma sono passati”.

Simona Ventura foto – meteoweek

La promessa di Albano e Simona Ventura

Oggi Simona Ventura parla della coppia formata da Albano Carrisi e Loredana Lecciso come eccezionale e molto unita, mentre sulla donna pugliese spiega come secondo lei questa sia stata mal costruita dal gossip essendo una persona molto diversa da quello che appare.

Leggi anche -> Loredana Lecciso pronta a scendere in politica | Lezioni private

Leggi anche -> Loredana Lecciso la strana amicizia | Simona Ventura fa vedere il tesoro di Albano Carrisi

Simona Ventura e Loredana Lecciso – meteoweek

A seguito del rumors capitato dai fatti del 2005 riguardante la crisi tra il cantante e Loredana Lecciso, Simona Ventura sottolinea: “Io e Albano ci siamo fatti una promessa. Abbiamo lasciato a metà l’Isola nel 2005. Prima o poi quel capitolo dovremmo chiuderlo”.

Impostazioni privacy