Cher completamente stravolta dalla chirurgia: da giovane era così FOTO

Cher, nome d’arte di Cherylin Sarkisian LaPierre, è una nota cantautrice, attrice, produttrice e presentatrice televisiva statunitense. Ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della musica negli anni sessanta e da allora il suo aspetto è molto cambiato. Oltre all’avanzare degli anni, infatti, l’artista ha fatto spesso ricorso alla chirurgia estetica.

Cher – Foto fornita da Sam Morris/ Credits: Getty Images

Cher da giovane

Classe 1946, Cher, nome d’arte di Cherylin Sarkisian LaPierre, ha iniziato a far parte del mondo della musica negli anni sessanta, a 17 anni, esordendo in coppia con Sonny Bono, con cui formava il duo pop rock Sonny & Cher. In seguito ha continuato la sua carriera da solista, per poi diventare anche presentatrice televisiva. Una carriera all’insegna del successo, quella di Cher, che ha vinto un Premio Oscar come migliore attrice protagonista per il film Stregata dalla luna, un David di Donatello come migliore attrice straniera, il Prix d’interprétation féminine a Cannes, un Grammy Award, un Emmy Award, tre Golden Globe e un People’s Choice Award per i suoi contributi nel cinema, nella musica e nella televisione.

Star conosciuta a livello internazionale, nel corso degli anni ha fatto spesso ricorso alla chirurgia estetica, con alcuni tratti del suo viso che risultano molto cambiati rispetto a quando ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo.

Cher e Sonny Bono – Foto fornita da Dove/Express/ Credits: Getty Images

Il rapporto con la chirurgia estetica

La nota cantante e artista, come risaputo, si è sottoposta a vari interventi di chirurgia estetica, a partire dalla mastoplastica additiva fino ad arrivare alla rinoplastica. La stessa Cher, d’altronde, non è ha mai fatto mistero, tanto da rivelare qualche tempo fa che “La chirurgia estetica mi rende felice e se voglio farmi mettere il seno sulla schiena, è roba mia”.

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini, avete mai visto il fratello? Uno schianto FOTO

LEGGI ANCHE –> Kate Middleton, perché porta sempre la borsa sulla mano sinistra? Il motivo

Oltre alla chirurgia estetica, però, ospite al talk show Today, Cher ha rivelato di seguire alcune regole molto rigide. “Non fumo, non bevo e non prendo droghe e non l’ho mai fatto e poi mi alleno e sono piuttosto brava a seguire la mia dieta, anche se mi piace il cioccolato”.

Cher – Foto fornita da Ethan Miller/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy