Grande Fratello, che fine ha fatto Maria Antonietta? Bellissima a 46 anni [FOTO]

Vi ricordate Maria Antonietta Tilloca? Statura piccolina, caschetto mogano e pittrice. Dalla Sardegna sbarcò a Roma per partecipare alla prima e storica edizione del Grande Fratello! Ma cosa fa oggi la pittrice sarda e perché non si vede più?

Maria Antonietta Tilloca-Meteoweek.com
Foto Grande Fratello

A molti basterà ricordare solo il nome associato al Gf, ad altri basterà dire ” La pittrice sarda col caschetto”, che apparirà ridente l’immagine nella mente di Maria Antonietta Tilloca. La tipica brava ragazza, lei che andava d’accordo con tutti, persino con Rocco.  Tutti ricorderanno la sua parlantina, il suo essere solare anche andando sopra le righe. Dopo la partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello, è completamente scomparsa dalle scene. Non ha tentato, come i suoi compagni di viaggio della casa, la scalata verso il successo mediatico e televisivo. Quindi cosa fa oggi?

Oggi grazie al mondo social riusciamo a non perdere più di vista personaggi che in qualche modo hanno catturato la nostra attenzione ma che, per un motivo  o per un altro, prima o poi scompaiono dalla scatoletta magica, chiamata tv. E sembra proprio quello che è successo a Maria Antonietta. Pochi mesi fa però, ha rilasciato un ‘intervista esclusiva a Il Fatto Quotidiano.

Cosa fa oggi Maria Antonietta?

L’ex gieffina oggi non vive più in Italia, si è infatti trasferita qualche anno fa in Marocco, dove vive con il suo compagno. La scelta di trasferirsi è stata proprio dettata dalle esigenze lavorative del suo compagno. Oggi la Tilloca coltiva ancora la passione per l’arte, in Marocco lavora come illustratrice e disegnatrice, e sembra proprio abbia trovato il suo equilibrio e la sua pace. Ama ricordare l’esperienza del GF che le ha regalato emozioni forti e amicizie inossidabili. L’ex gieffina nonostante non abiti più in Italia continua a mantenere i contatti con alcuni di loro: “Chiamo spesso Lorenzo, Salvo e Sergio. Insieme abbiamo fatto qualcosa di forte, di irripetibile. Tra noi c’è un legame che non si può spezzare”.

Maria Antonietta oggi-Meteoweek.com
Foto Instagram

Il ricordo torna inesorabilmente anche a Pietro Taricone, altro storico e noto concorrente della casa che, purtroppo, perse la vita qualche anno fa, durante un lancio con il paracadute. “I suoi occhi così vivi, attenti, attivi. Era un ragazzo furbissimo e molto intelligente. Uno che ti guardava, nel senso più profondo del termine. Quello che è successo a Pietro ci ha segnato tutti. Ancora oggi, vent’anni dopo, spero sempre che i ragazzi stiano tutti bene”.Non è la prima volta che il ricordo di Pietro, specie quest’anno che il reality compie vent’anni, suscita forti emozioni.

LEGGI ANCHE ——-> Grande Fratello il ricordo di Pietro Tarricone | Dieci anni dalla sua morte

https://www.instagram.com/p/B6jPbmtKUoW/

 

Maria Antonietta ha una parole per tutti, e non usa  mezze misure quando deve rispondere alla domanda sul Grande Fratello. Per la Tilloca le versioni attuali del Grande Fratello sono molto cambiate rispetto alla prima edizione. A suo dire il reality avrebbe perso la valenza di esperimento sociale – come era stato introdotto all’epoca –  “ Oggi è diventato uno strumento da usare. I partecipanti lo sfruttano legittimamente per monetizzare e costruirsi un personaggio. Ha perso il senso del reale, le donne sono lì che starnazzano tutte per l’uomo di turno”

 

Impostazioni privacy