Ludovica Valli pronta alla cicogna: sogno ad occhi aperti per l’ex tronista

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:22

Dopo i tanti rumors degli anni scorsi Ludovica Valli sembra ormai definitivamente pronta al grande passo. L’ex tronista ha mostrato la voglia di maternità.

Ludovica Valli dal trono alla voglia di maternità 

La bella Ludovica Valli ha sempre dimostrato una forte propensione verso la maternità e non ne ha mai fatto mistero. Dopo aver partecipato a Uomini e Donne nel 2016 la bella Ludovica ha trovato l’amore. Un amore fulmineo, un vero colpo di fulmine che fece molto chiacchierare. La tronista Ludovica Valli scelse Fabio Ferrara e dopo appena un mese già si vociferava un bambino in arrivo. Come in ogni coppia creatasi nel programma condotto da Maria De Filippi i rumor non mancano mai: la notizia che girava nel web su Ludovica fu clamorosa, infatti si sosteneva che la Valli aspettasse già un figlio da Fabio Ferrara. A distanza di poche settimane da quelle voci, la giovanissima Ludovica Valli gettò prontamente acqua sul fuoco e fece chiarezza circa una sua possibile gravidanza: ”Sono solo piccina, non incinta… Cercate di andare oltre quelle parole!Un giorno sono incinta, un giorno mi sono lasciata con Fabio, un giorno ho addirittura partorito, un giorno mi sposo, un giorno sono morta ahah ok va bene

Leggi anche -> Colpo di scena a Uomini e Donne | Maria De Filippi anticipa la prima puntata

Leggi anche -> Maria De Filippi rivoluziona lo studio | Cambiamenti drastici nella nuova edizione di Uomini e Donne

Ora è pronta 

Il tempo è trascorso, e di anni ne sono passati ben quattro. Ludovica Valli oggi non è più la compagna di Fabio Ferrara ma sembra avere le idee chiare. A distanza di tempo si sta parlando in queste ore di una sua presunta voglia di maternità. Abbandoniamo il condizionale perchè la fonte della notizia è la stessa Ludovica che oggi sembra definitivamente pronta a diventare mamma. In un post pubblicato su Instagram Ludovica Valli ha così scritto:

Sarei pronta alle nozze anche se al momento non è la nostra priorità. Nella vita però mai direi mai. Diventare mamma è sempre stato uno dei piccoli sogni nel cassetto, credo di essere pronta da quando sono nata ovviamente però certe cose non dipendono sempre solo da noi, quindi quando sarà noi saremo pronti.