Veronica Ursida getta la spugna | Nuove paure per l’ex di Uomini e Donne

Fuori da Uomini e Donne, Veronica Ursida getta la spugna e manifesta di avere nuove paure, ma di essere pronta ad affrontarle. Cosa sta succedendo all’ex dama di Uomini e Donne?

Veronica Ursida – MeteoWeek

Nei giorni scorsi si sono tenute le registrazioni delle prime puntate della nuova stagione di Uomini e Donne. Oltre a Giovanna Abate e Sammy Hassan, non sono intervenuti altri ospiti in studio e, gran parte delle puntate è stata monopolizzata da Gemma Galgani e da Enzo Capo e Pamela Barretta.

Veronica Ursida, né Giovanni Longobardi sono stati richiamati a raccontare cosa è successo durante la loro estate insieme. Si è trattato, infatti, di una vera e propria estate di fuoco: prima un folle amore, poi una rottura netta. Comunicata, tra l’altro, immediatamente sui social a tutti i follower.

Instagram – MeteoWeek

Veronica Ursida si arrende e getta la spugna

In molti non hanno creduto alla buona fede di Giovanni e Veronica e hanno affermato che la coppia abbia inscenato tutto solo per tornare a Uomini e Donne. Ma, fino adesso, la rottura è rimasta tale e non c’è stato nessun invito, né nessun riavvicinamento, grazie a Uomini e Donne.

In un primo momento, Veronica Ursida ha ammesso che la fine della relazione era da imputarsi totalmente a un suo sbaglio, commesso in buona fede. La dama aveva spiegato, senza entrare troppo nei dettagli, di voler rimanere lontana dal cavaliere per verificare se ci fosse la possibilità di un riavvicinamento in futuro.

Veronica a Uomini e Donne – MeteoWeek

Nessun riavvicinamento a Uomini e Donne?

Ma, fino ad oggi, nulla sembra cambiato tanto che, forse, Veronica Ursida getta definitivamente la spugna e si arrende. O, almeno, così sembra da una storia pubblicata poco fa dalla dama su Instagram. “Forse l’amore è proprio questo. Lasciare libere le persone, anche con la paura che non tornino più”. Con queste parole, Veronica Ursida ha dimostrato di avere paura di perdere definitivamente Giovanni Longobardi.

Leggi anche -> Colpo di scena a Uomini e Donne | Maria De Filippi anticipa la prima puntata

Leggi anche -> Maria De Filippi rivoluziona lo studio | Cambiamenti drastici nella nuova edizione di Uomini e Donne

Tuttavia, l’ex dama di Uomini e Donne è disposta a correre questo rischio, pur di scoprire se, davvero, c’è possibilità di un riavvicinamento. Che decisione prenderà Giovanni Longobardi in merito al suo futuro con Veronica Ursida? Tra i due è davvero tutto finito, dopo l’amore a Uomini e Donne?

Impostazioni privacy