Amici, ex ballerino si sposa in Messico | Lei è una famosa attrice

Un ex ballerino di Amici è convolato a nozze con la sua fidanzata in Sudamerica, di chi stiamo parlando?

Un talento di Amici 12

Piccoli allievi di Amici crescono, emigrano e mettono su famiglia. E’ il caso di un noto ballerino, che ha incantato i telespettatori nel programma di Maria De Filippi, edizione 2013.

Il giovane debuttò nel mondo dello spettacolo nella trasmissione di Canale  5, prima di catapultarsi in diverse esperienze artistiche di rilievo anche all’estero.

Don Matteo e la Disney

Se non avete ancora capito di chi stiamo parlando, “Lino”, il suo soprannome, sicuramente vi dirà molto di più, perché Pasquale Di Nuzzo casertano, classe 1992 è rimasto nel cuore dei fan per il suo carattere determinato e il suo talento.

Il giovane infatti che si è fatto conoscere come ballerino, e che  aveva raggiunto il serale della scuola dei talent più famosa d’Italia, una volta archiviata l’esperienza di Amici, si è lanciato in altre esperienze, soprattutto cinematografiche, approdando prima in Don Matteo 12 e poi volando in Sudamerica dopo essere stato ingaggiato dalla Disney.

Le parole d’amore di Pasquale di Nuzzo

Proprio sul set della celebre serie di Disney ChannelSoy Luna, in Messico,  l’ex ballerino di Amici, ha trovato l’amore con Giovanna Reynaud, iniziando con lei un fidanzamento che è durato per un paio di anni.

L’amore è così forte tra i due che alla fine hanno deciso di convolare a nozze. La dedica che Pasquale di Nuzzo ha dedicato alla sua amata, fa battere forte il cuore perché riflette tutto l’amore che c’è tra i giovani attori:

“Il primo sogno che ho desiderato con tutto il mio cuore sin da piccolo é stato quello di creare una famiglia. Questa foto rappresenta un sogno che sta per diventare realtà , ancora non ci credo. Lei? Lei é unica, rara, meravigliosa e tanto speciale .
Tremo, piango, sono pazzo di gioia, adrenalina livello 100, non riesco a spiegarlo. Una meravigliosa Favola sta per iniziare e con Dio al nostro fianco già conosciamo il finale. Ti amo amore”.

Ha scritto così il 17 giugno scorso “Lino”, sul suo profilo Instagram allegando una foto che emana tutta l‘atmosfera romantica del caso.

Il matrimonio

Ma ecco che in queste ore arriva la conferma del bellissimo evento con un post in cui si vedono in sue sposini felici, in abiti matrimoniali.

“Dio è buono !
Il sogno di una vita finalmente si avvera e con te è diventato un sogno soprannaturale.”

LEGGI ANCHE ———–>Amici, qui era solo una bimba: oggi è la più amata

LEGGI ANCHE ———–>Amici 20 colpo di scena | Un ballerino della scorsa edizione vuole rientrare nella scuola

https://www.instagram.com/p/CEj1yW4pZV7/?utm_source=ig_web_copy_link

E’ la didascalia scritta in spagnolo dall’ex ballerino di Amici. Non ci resta che fare gli auguri a questa giovane e talentuosa coppia.

Impostazioni privacy