Brad Pitt e Angelina Jolie di nuovo insieme | Si ricompone l’ex coppia

Per la gioia dei fan nostalgici Brad Pitt e Angelina Jolie sono tornati insieme, ma attenzione, è accaduto solo per questioni di affari e bollicine.

Brad e Angelina, padroni di un Castello francese

Forse non tutti sanno che Brad Pitt e Angelina Jolie, quando quest’ultima era in attesa dei due gemelli, hanno acquistato il Castello Miraval, situato in un vigneto situato nel villaggio di Correns, appena a nord di Brignoles, in Francia.

La coppia che all’epoca era affiatatissima, decise di darsi alla produzione del vino, o meglio dello Champagne, in questo caso ottenuto dall’acino rosso, che fa diventare la prestigiosa bevanda di un  colore rosato.

Un apprezzato e premiato vino

Non è un caso dunque che gli ex coniugi, oggi quanto mai lontani – visto che il fascinoso Brad ha pure una nuova giovanissima fiamma dal nome Nicole Poturalski –  si siano ritrovati per lanciare la nuova etichetta di champagne: “Fleur de Miraval”.

Brad Pitt e Angelina Jolie hanno deciso di destinare la Maison di Champagne esclusivamente alle bollicine rosé, un successo che si va ad aggiungere alla loro rinomata produzione. Il rosè Miraval, partito nel 2012 infatti, è uno dei più premiati e apprezzati vini rosati francesi.

Fleur de Miraval

L’attore hollywoodiano ha partecipato in prima persona, dando la  sua immagine, al lancio del Fleur de Miraval : lo Champagne rosé entrerà sul mercato a partire dal 15 ottobre con ventimila bottiglie.

Un progetto ambizioso nato dalla passione dei due ex coniugi e la collaborazione di due famiglie storiche del settore, la Famille Perrin e la Famille Péters, che insieme producono ed esportano champagne francesi da oltre un secolo in 70 Paesi del mondo.

“Questo progetto è prima di tutto un’impresa artistica, perché produrre ottimi vini è una forma di creazione artistica. Conosciamo Rodolphe Péters da molti, molti anni e, come lui, siamo appassionati dei grandi vini del mondo. Eppure, ogni volta che ci siamo riuniti per assaggiare Champagne Rosé d’annata, siamo giunti al stessa conclusione: amiamo gli aromi che questi grandi Champagne sviluppano con l’invecchiamento.”

Ha dichiarato l’attore, soddisfatto di questo traguardo, raggiunto dopo 5 anni di lavoro, ricerca e degustazioni.

Addio ad Angelina

E’ un periodo roseo per Brad Pitt, il quale superato il periodo buio a causa della separazione con l’ex moglie Angelina, e sembrerebbe anche quello legato ai problemi della dipendenza dall’alcol, sta vivendo una seconda giovinezza accanto alla bellissima 27enne Nicole Poturalski.

LEGGI ANCHE ———–>La nuova fiamma di Brad Pitt: ecco la bellissima modella Nicole

LEGGI ANCHE ———–>Angelina Jolie | svolta inaspettata nel divorzio da Brad Pitt

I due sono stati pizzicati all’aeroporto Le Bourget, appena fuori Parigi, entrambi con la mascherina. “Nicole arrivava da Berlino e Brad Pitt da Los Angeles”, scrivono negli Usa, “un’automobile privata li ha portati al castello”. 

Impostazioni privacy