Home Gossip È lui il cantante più ricco d’Italia: ecco il patrimonio da capogiro

È lui il cantante più ricco d’Italia: ecco il patrimonio da capogiro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:29
CONDIVIDI

Lusso, auto, ville. Ma vi siete mai chiesti chi sono le star dello spettacolo più pagate in Italia? Noi vi facciamo un nome su tutti. 

Una carriera lunghissima e il record di incassi

Moltissima curiosità assale i fan: chi sarà l’artista più ricco d’Italia? Della vita dei calciatori sappiamo praticamente tutto, complice i contratti ormai diventati un tormentone dei quotidiani sportivi e dei programmi sportivi, con procuratori diventati manager e calciatori diventati dei veri vip. Dei cantanti, invece, ci appassionano i testi, le musiche e le canzoni. Ci fanno sognare, ci fanno dimenticare, ricordare, e riflettere. Ma vi siete mai chiesti quanto guadagnano i nostri beniamini? A detenere il record d’incassi, in cima alle classifiche, troviamo il molleggiato più famoso d’Italia. Parliamo ovviamente di Adriano Celentano nato a Milano il 6 gennaio 1938.

Celentano, inizia la sua carriera musicale nel lontano 1957 ed è tuttora in attività. Solo qualche anno fa, ha festeggiato 60 anni di carriera e, nonostante i suoi 83 anni, continua ad andare avanti con il suo percorso. Dopo essersi ritirato per qualche tempo dalle scene, è tornato nel 2019 anche in tv con il suo cartone Adrian. Peccato, solo dopo quattro episodi la serie è stata sospesa a causa di alcuni problemi di salute dello stesso Celentano. Eppure, sono in molti ad affermare che tra le motivazioni ci sarebbero anche i bassi ascolti ottenuti dalla messa in onda.

LEGGI ANCHE ——-> Ornella Muti, la figlia Carolina distrutta per la perdita del compagno: “Signore dammi la forza…”

LEGGI ANCHE ——-> Ornella Muti, conoscete sua sorella? Ecco la regina dei fotoromanzi

Celentano dalle uova d’oro 

Avete letto bene: il molleggiato è il cantante più ricco d’Italia. Sembra che Adriano Celentano durante il suo lunghissimo periodo di attività si sia riuscito a mettere da parte una consistente somma di denaro. Dagli inizi di carriera ad oggi il suo “gruzzoletto” ammetterebbe a 50 milioni di euro, motivo per il quale è stato dichiarato il cantante più ricco d’Italia. Chissà se ci saranno altri musicisti capaci di spodestare il ragazzo della via Gluck diventato oggi il ragazzo dalle uova d’oro.