È lui il cantante più ricco d’Italia: ecco il patrimonio da capogiro

Lusso, auto, ville. Ma vi siete mai chiesti chi sono le star dello spettacolo più pagate in Italia? Noi vi facciamo un nome su tutti. 

Una carriera lunghissima e il record di incassi

Moltissima curiosità assale i fan: chi sarà l’artista più ricco d’Italia? Della vita dei calciatori sappiamo praticamente tutto, complice i contratti ormai diventati un tormentone dei quotidiani sportivi e dei programmi sportivi, con procuratori diventati manager e calciatori diventati dei veri vip. Dei cantanti, invece, ci appassionano i testi, le musiche e le canzoni. Ci fanno sognare, ci fanno dimenticare, ricordare, e riflettere. Ma vi siete mai chiesti quanto guadagnano i nostri beniamini? A detenere il record d’incassi, in cima alle classifiche, troviamo il molleggiato più famoso d’Italia. Parliamo ovviamente di Adriano Celentano nato a Milano il 6 gennaio 1938.

Celentano, inizia la sua carriera musicale nel lontano 1957 ed è tuttora in attività. Solo qualche anno fa, ha festeggiato 60 anni di carriera e, nonostante i suoi 83 anni, continua ad andare avanti con il suo percorso. Dopo essersi ritirato per qualche tempo dalle scene, è tornato nel 2019 anche in tv con il suo cartone Adrian. Peccato, solo dopo quattro episodi la serie è stata sospesa a causa di alcuni problemi di salute dello stesso Celentano. Eppure, sono in molti ad affermare che tra le motivazioni ci sarebbero anche i bassi ascolti ottenuti dalla messa in onda.

LEGGI ANCHE ——-> Ornella Muti, la figlia Carolina distrutta per la perdita del compagno: “Signore dammi la forza…”

LEGGI ANCHE ——-> Ornella Muti, conoscete sua sorella? Ecco la regina dei fotoromanzi

Celentano dalle uova d’oro 

Avete letto bene: il molleggiato è il cantante più ricco d’Italia. Sembra che Adriano Celentano durante il suo lunghissimo periodo di attività si sia riuscito a mettere da parte una consistente somma di denaro. Dagli inizi di carriera ad oggi il suo “gruzzoletto” ammetterebbe a 50 milioni di euro, motivo per il quale è stato dichiarato il cantante più ricco d’Italia. Chissà se ci saranno altri musicisti capaci di spodestare il ragazzo della via Gluck diventato oggi il ragazzo dalle uova d’oro.

Impostazioni privacy