Trono over, Gemma Galgani ringiovanita | la verità sul lifting

La notizia schock circola già da diversi giorni, ma c’è chi ha voluto aggiungere del suo: Gemma Galgani ha fatto il lifting al viso, ma la foto che gira sul web è un falso.

In attesa della messa in onda della nuova stagione del dating show condotto da Maria De Filippi, trapelano già le prima indiscrezioni sui protagonisti.

Cosa succederà nella prima puntata di Uomini e Donne? L’anticipazione che ha sconvolto tutti riguarda Gemma Galgani, dama del trono over.

Gemma Galgani e la chirurgia: spuntano i fotoritocchi

La torinese, nel programma da oltre dieci anni, pare si sia sottoposta ad un intervento di chirurgia estetica, ad un lifting, per la precisione.

Approfittando della curiosità sollevata dalla notizia, qualcuno ha pensato di trasformare una vecchia fotografia della Galgani, ritoccandola con effetto lifting, e facendola girare sul web spacciandola per attuale.

In realtà al momento non esiste nessuno scatto di Gemma dopo l’intervento al volto: tutte le foto che vengono spacciate per reali su siti e blog legati al gossip non sono autentiche, si tratta di fotoritocchi e di cattiva informazione.

Gemma Galgani
Gemma Galgani- Foto lifting fake

Il lifting al volto pare sia stato anche il motivo che ha tenuto la Galgani lontana da Nicola Vivarelli, il giovane Sirius che l’ha corteggiata durante l’ultima stagione di Uomini e Donne. Gemma ha confessato di voler fare una sorpresa al ragazzo 26enne.

LEGGI ANCHE ——-> Gemma cede al ritocchino | Sorprese e anticipazioni Uomini e Donne

LEGGI ANCHE ——-> Gemma appuntamento al buio | Ritorno segreto a Uomini e Donne

Sirius e Gemma: cosa succederà tra i due?

Per vedere il risultato della tanto discussa operazione si dovrà attendere la messa in onda di Uomini e Donne: la prima puntata è prevista per il prossimo 7 settembre come sempre su Canale 5 dalle 14.45 in poi.

In quest’occasione si saprà anche come andranno le cose tra la Galgani e Sirius: Nicola perdonerà Gemma per essere sparita durante l’estate? E gli opinionisti del programma cambieranno idea sul loro rapporto, da sempre criticato per l’enorme differenza d’età?

Di sicuro questa nuova stagione porterà con sé altri numerosi colpi di scena.

Impostazioni privacy