Andrea Iannone ascolta Irama e lancia una frecciata a Giulia De Lellis: la canzone che non ti aspetti

Sul web si scatena il gossip dopo l’ultimo post condiviso su Instagram da Andrea Iannone e che, a molti, è apparso come una sonora frecciata nei confronti della ex Giulia De Lellis.

Andrea Iannone ascolta Irama e lancia una frecciata a Giulia De Lellis

La storia tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis si è conclusa poco prima del lockdown: nessuno dei due ha mai svelato i motivi di tale scelta ma, probabilmente, il tutto potrebbe essere stato scatenato da un riavvicinamento tra la influencer e Andrea Damante.

Dopo la chiusura della relazione con il motociclista, Giulia si è riappacificata con l’ex tronista e, nonostante oggi sembra che tutto si sia nuovamente concluso, pare che Iannone non abbia digerito il colpo. A far vociferare la rete, infatti, è stato proprio lo sportivo che, in maniera inaspettata, ha condiviso nelle sue Instagram story uno degli ultimi brani di Irama, anche lui ex della De Lellis.

Andrea Iannone e Irama, i due ex di Giulia De Lellis

Nelle ultime ore, infatti, Andrea Iannone ha dimostrato di aver particolarmente apprezzato una delle ultime canzoni tratte dall’EP di Irama, Crepe.

Nelle sue Instagram story lo sportivo ha condiviso il brano “Dedicato a te” che sembra esprimere proprio il suo pensiero nei confronti di una ex ormai lontana, per molti proprio Giulia De Lellis.

“Dedicato a te che mi hai raccolto con le ossa rotte, che mi hai gonfiato l’anima di botte, ca l’hai difesa senza in cambio niente – canta Irama nel suo nuovo pezzo – […]Dedicato a te che sei un po’ pazza un po’ ribelle, che mangi troppe caramelle, che dici tutto senza dire niente […]”.

Andrea Iannone ascolta Irama su Instagram

Leggi anche–>Andrea Iannone nuovo amore da copertina | Un’ex dei Rodriguez nel suo cuore

Leggi anche–>Andrea Iannone ripartenza dopo la squalifica | “Non mettere mai in discussione…”

Iannone pensa ancora alla De Lellis?

Per molti, dunque, la scelta di Andrea Iannone di condividere un brano di Irama è da considerarsi come una vera e propria stoccata nei confronti della De Lellis.

Giulia, che ha avuto una relazione con entrambi, sembra essere tornata single dopo il breve ricongiungimento con Andrea Damante ma, secondo qualcuno, lo sportivo non avrebbe mai digerito la scelta della sua ex.

E, se oggi sembra che Iannone abbia iniziato un nuovo flirt con Soleil Sorge, tanti sono pronti a scommettere che il suo pensiero è ancora rivolto alla De Lellis.

Impostazioni privacy