Home Gossip L’ex moglie di Luca Argentero al GF Vip | Myriam Catania conquista...

L’ex moglie di Luca Argentero al GF Vip | Myriam Catania conquista Signorini

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:49
CONDIVIDI

Il nome ‘bomba’ della quinta edizione del Grande Fratello Vip è quello della ex moglie di Luca Argentero, la doppiatrice Myriam Catania.

Myriam Catania – meteoweek

Nelle anticipazioni fornite dal settimanale ‘DiPiù’ sui nomi dei vip del cast del Grande Fratello, compare anche quello della ex moglie di Luca Argentero. Una rivelazione bomba che, se confermata, porterà la doppiatrice figlia d’arte nella Casa che è stata trampolino di lancio per il suo ex marito.

Rivelazioni sul cast: l’ex moglie di Luca Argentero al GF Vip 5

Luca Argentero con la ex moglie Myriam Catania – meteoweek

E’ emerso un nome bomba tra quelli anticipati dal settimanale ‘Di Più’ sul cast completo della prossima edizione del reality: anche l’ex moglie di Luca Argentero sembra essere tra i concorrenti del GF Vip 5.

In attesa della conferma ufficiale, la doppiatrice e regista entrerà nella Casa di Cinecittà, occasione che è stata, per il suo ex marito, un vero e proprio trampolino di lancio.

Luca Argentero, infatti, è stato un concorrente della terza edizione del Grande Fratello Nip, un’esperienza nata casualmente così com’era scritto nella sua scheda di presentazione: “Partecipa al Grande Fratello perché una cugina lo ha iscritto alle selezioni. Luca è convinto nella casa si farà “grasse risate””. 

Non solo grasse risate ma una vera e propria carriera nel cinema e nel teatro che riconoscerà, l’ex gieffino come uno dei migliori attori italiani nel panorama attuale.

L’ingresso della sua ex moglie al GF Vip sarà l’occasione giusta per farlo ritornare nella Casa di Cinecittà?

Alfonso Signorini conquistato da Myriam Catania, doppiatrice e figlia d’arte

Attrice e doppiatrice, Myriam Catania – meteoweek

Sarà Myriam Catania una delle vip a vivere nella Casa del Grande Fratello? In attesa di conferma ufficiale, molti danno per certa la notizia.

Il conduttore Alfonso Signorini è stato conquistato dall’attrice e doppiatrice, ex moglie di Luca Argentero, nonché figli d’arte, sua madre è infatti l’attrice e doppiatrice Rossella Izzo.

Nel 2004 Myriam Catania conosce Luca Argentero e, dopo cinque anni di frequentazione, arriva il momento del matrimonio, terminato dopo una lunga crisi nel 2016.

I due non hanno mai voluto rivelare i motivi che hanno portato alla fine del matrimonio: “Non ci sono rancori tra di noi. Sono contento che Myriam abbia trovato la sua strada” questa è stato dichiarato al massimo da Luca Argentero.

Perché sorprende la sua partecipazione al reality? Perché Myriam Catania si è fatta conoscere per il suo carattere schivo e riservato, ed incuriosisce capire quale motivo l’abbia portata ad accettare la partecipazione al gioco di canale 5.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip 2020: chi sono i concorrenti della Quinta Edizione

Leggi anche>Luca Argentero e Myriam Catania: perché si sono detti addio

Probabilmente la giovane doppiatrice ha dato il suo consenso per raccogliere la sfida e superare i propri limiti. Myriam Catania, un nome che sorprende, se dovesse varcare la porta rossa sarà di sicuro una presenza di spessore per il Grande Fratello Vip.