Alessandra e Rosita Celentano spunta foto dal passato: eccole a 20 anni

E’ uno scatto squisitamente vintage, che ritrae due splendida 20enni da capelli lunghi e mori. Sono due donne molto famose, nonché cugine. Chi sono? Le avete riconosciute?

Photo by – Instagram

A vent’anni due bellissime ragazze, oggi sono le cugine più amate della Tv: chi sono?

Due bellissime ragazze, certamente ventenni, con i capelli lunghi e scuri, ben mossi, che sia appoggiano sulle loro spalle, per poi scendere dietro la schiena e/o sul seno. E’ una foto  estiva ed entrambe indossano un costume bianco: una intero e l’altra a due pezzi. Le loro gambe sono in primo piano e sono leggermente truccate. Una guarda in camera sorniona, mentre l’altra altrove, mettendo in luce uno sguardo sognante e una  posa da autentica diva del passato.

Uno scatto squisitamente vintage che ha mandato letteralmente in delirio la Rete, soprattutto il vasto popolo dei Social, ma anche alcuni vip, tra cui Benedicta Boccoli. Ma chi sono le due? Di tempo da allora ne è certamente passato, ed oggi sono le cugine più amate e chiacchierate della TV italiana, anche per via del loro celebre cognome. Le avete riconosciute?

Photo by – Google

Rosita e Alessandra Celentano, ancora oggi legatissime

Ma sì, certo, sono proprio loro: le splendide Rosita e Alessandra CelentanoLe due sono molto legate fin da quando sono bambine e amano trascorrere, qualora possibile, moltissimo tempo insieme, vacanze comprese. A donarci questa meravigliosa chicca fotografica è la bellissima Rosita, che l’ha pubblicata sul suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram, ove ama sovente deliziare i suoi sostenitori con scatti sia recenti che vintage, in compagnia per lo più della tanto celebre cugina, insegnante di danza molto chiacchierata, che è balzata agli onori della cronaca per la sua collaborazione con Maria De Filippi, in particolar modo ad Amici.

Non per nulla Rosita è apparsa più volte come ospite e tra il pubblico nelle passate edizioni del noto Talent di Canale 5. E in molti hanno chiesto alla produzione di poterla vedere in veste di coach. Ma lei ha sempre preferito lavorare maggiormente dietro le quinte, per poi darsi al Teatro, suo grande e immenso amore. Altro suo immenso amore è il mare, oltre che i suoi amici a 4 zampe.

Photo by – Google

Leggi Anche -> Alessandra Celentano e Rosita Celentano irriconoscibili al mare [FOTO]

Leggi Anche -> Alessandra Celentano e la cugina Rosita in monopattino senza trucco [VIDEO]

Due cugine molto complici

Legatissima alla famiglia,  Rosita, anche talentuosa scrittrice, ama pure  postare fotografie in compagnia dei suoi cari, cugina, fratello e genitori in primis. Donna bellissima è molto apprezzata anche dall’universo maschile, che adora vederla, vista la sua straordinaria fisicità, in costume da bagno.

Ma sono gli scatti e i video postati in compagnia di Alessandra ha fare maggiore incetta di like: in essi le due  non solo mettono in chiara luce la loro ragguardevole bellezza, ma anche la loro incredibile complicità. Come due ragazzine, amano divertirsi e sorridere alla vita. Una vita fatta certamente di grandi successi ma anche di momenti difficili, come ha più volte rivelato Alessandra.

Impostazioni privacy