Stasera in tv | Cosa vedere stasera 2 settembre 2020: Seat Music Awards su rai 1

Tra i film di stasera segnaliamo “Capri – Revolution” su rete 3, ambientato durante la prima guerra mondiale, e “Il generale Dalla Chiesa” su canale 5, che tratta la storia di questo celebre personaggio.

Tra i programmi e le serie TV segnaliamo l’importante premio musicale Seat Musical Awards 2020, in onda su rai 1, condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Ci sarà inoltre la terza stagione di “The Good Doctor” su rai 2.

Vediamo cos’altro c’è in TV sulle reti Rai, Mediaset e Sky.

Rai Uno 20.35 – Seat Music Awards 2020 (Programma musicale)

La quattordicesima edizione dei premi arrivano dopo uno slittamento di qualche mese avvenuto a causa dell’emergenza sanitaria del Covid-19. In queste nuove due serate verranno come sempre premiati gli artisti che nell’ultimo anno hanno venduto un maggior numero di album e di singoli digitali riuscendo a conquistare una o più certificazioni. A questi premi si aggiungeranno, come sempre, anche quelli istituiti per i risultati dei concerti con maggior affluenza e i premi speciali alle carriere più meritevoli.

Rai Due 21.20 – The Good Doctor (Serie TV)

Dopo un’infanzia travagliata in una cittadina del Wyoming, un giovane chirurgo autistico con la sindrome del savant, inizia a lavorare al prestigioso San Jose St. Bonaventure Hospital.

Rai Tre 21.20 – Capri – Revolution (Drammatico/Film d’epoca)

Alla vigilia della Prima Guerra Mondiale, un gruppo di giovani artisti noreuropei si stabilisce a Capri, dove fonda una comune basata su libertà creativa, rifiuto della scienza, naturismo e vegetarianesimo.

Rai Movie 21.10 – Carol (Romantico/drammatico)

Nell’America degli anni 50, due donne sviluppano un complicato rapporto di amicizia che finisce per trasformarsi in vero e proprio amore.

Rete 4 21.27 – Qualcosa di cui…sparlare (Commedia drammatica)

Grace, felicemente sposata con figli, scopre che il marito la tradisce e il mondo sembra crollarle addosso. I genitori tentano di convincerla a perdonare, ma Grace non ha nessuna intenzione di lasciar correre.

Canale 5 21.21 – Il generale Dalla Chiesa (Miniserie)

La storia del generale Dalla Chiesa, dalla carriera nell’esercito e la scelta partigiana alla tragica morte in un agguato organizzato dalla mafia a Palermo, nel Settembre del 1982.

Italia 1 21.30 – Acts of Violence (Azione/drammatico)

Per salvare la fidanzata di uno di loro dalle grinfie di una banda di trafficanti di esseri umani, tre coraggiosi fratelli, aiutati da un caparbio investigatore della polizia, non esitano a mettere a repentaglio le proprie vite.

La 7 21.15 – Atlantide (Mondo e tendenze)

Atlantide è il programma di approfondimento condotto da Andrea Purgatori, torna questa sera con una nuova puntata.

Nove 21.25 – Avamposti (Documentario)

Nelle città italiane, ci sono zone in cui le regole della società civile sembrano non esistere. Si tratta di zone d’ombra governate da leggi e codici diversi da quelli dello Stato.

Tv 8 21.30 – Il Codice da Vinci (Mystery/Thriller)

Un mistero che potrebbe scuotere le fondamenta del Cristianesimo si cela tra le opere di Leonardo. Il professore Langdon parte alla ricerca della scomoda verità assieme ad una criptologa francese.

Sky Cinema Uno 21.15 – Strange But True (Thriller/Noir)

Cinque anni dopo l’incidente d’auto costato la vita a Ronnie, Melissa si presenta alla porta della famiglia di lui annunciando di essere incinta del ragazzo. Svanita la rabbia iniziale, la madre di Ronnie decide di andare a fondo al mistero.

Leggi anche -> Tensioni a Los Angeles, agenti uccidono afroamericano: 20 i colpi di arma da fuoco

Leggi anche -> Si torna in classe a Wuhan senza obbligo di mascherina”

Sky Romance 21.00 – Se scappi ti sposo (Commedia romantica)

Un giornalista di New York decide di andare nel Maryland a conoscere una donna, che ha abbandonato tutti i futuri mariti sull’altare, e sulla quale vuole scrivere un pezzo.

Sky Collection 21.15 – Il gatto con gli stivali (Film d’animazione)

Ricercato come un fuorilegge, il Gatto con gli Stivali si ritrova nella natia San Fernando per sottrarre i fagioli magici alla coppia di ladri formata da Jack e Jill. In questa occasione conosce Kitty Zampe di Velluto, una gatta ladra.

Sky Action 21.00 – La rapina perfetta (Azione/Thriller)

Londra, 1971. Terry Leather, un venditore d’auto in difficoltà economiche, viene reclutato da una sua vecchia fiamma per organizzare un ricchissimo colpo in banca. La donna nasconde però i suoi reali moventi.

Impostazioni privacy