
Ora Alessia Marcuzzi in spiaggia, con il suo cappello di paglia e con indosso solo una camicia, dà prova di essere perfettamente in forma anche a 47 anni, chi non la invidierebbe? Alessia Marcuzzi che è subentrata a Simona Ventura lo scorso anno nella conduzione del programma, nell’edizione VIP, condurrà quest’anno lo show accanto a Filippo Bisciglia, in carica dal 2014. Chissà quali saranno i look che ci proporrà l’amata conduttrice in questa nona edizione!

Temptation Island: grande attesa per la nuova edizione
Lo show, che andrà in onda su Canale 5 da mercoledì 9 settembre, vedrà protagoniste sei coppie di non famosi, dopo l’edizione dello scorso anno che era stata invece dedicata ai VIP.
Alessia ha approvato questa decisione, rivelando che c’è stato un momento durante lo sviluppo del programma in cui si era palesata anche l’idea di fare “un misto di coppie, famose e non”. Alla fine, però la scelta è ricaduta su persone comuni che possano creare un maggior legame e un maggior senso di identificazione con il pubblico a casa. Tra le coppie ci sarà una grande eterogeneità: tra chi è fidanzato da lunga data come Alberto e Speranza, con alle spalle 16 anni di relazione, e coppie appena formatesi come Nadia e Antonio, fidanzati da un anno e nove mesi. Leggi anche -> Temptation Island, ex concorrente denuncia il padre violento: “Stanca di stare zitta”
Leggi anche -> Ciavy dimostrazioni a lungo termine | Pronto a tutto per Valeria dopo Temptation Island C’è chi è arrivato a un punto di non ritorno: fare il passo successivo o troncare la relazione, è il caso di Carlotta fidanzata con Nello da sei anni, che però si dice ancora contrario alle nozze. Ma anche il caso di Sofia e Amedeo, in cui lui non si sente ancora pronto a fare il grande passo e mettere su famiglia.