Flirt tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro? Gossip bollente a Ballando con le stelle

Ballando con le stelle non è ancora iniziato, ma il gossip su un presunto flirt tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sta tenendo banco nelle ultime ore: tra loro solo amicizia o è nata una passione?

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro scatenano il gossip

Elisa Isoardi è una delle concorrenti della quindicesima edizione di Ballando con le stelle e, come annunciato, danzerà in coppia con il professionista Raimondo Todaro. Lei, che ha dovuto accettare la cancellazione de La Prova del Cuoco, si cimenterà come ballerina e, stando alle ultime indiscrezioni, pare che abbia instaurato un feeling particolare con Todaro.

La Isoardi, tornata single dopo la lunga relazione con Matteo Salvini e la storia con Alessandro di Paola, è stata avvistata in atteggiamenti complici – e forse inequivocabili – insieme al compagno di ballo. Anche quest’ultimo, concluso il matrimonio con la ballerina di Amici, Francesca Tocca, ha nuovamente il cuore libero e molti sono pronti a scommettere che tra loro potrebbe nascere una storia.

Isoardi e Todaro, mano nella mano a Roma

Come documentato dal settimanale Diva e Donna, Elisa Isoardi e Raimondo Todaro si sono concessi una romantica passeggiata tra le vie della Capitale.

Il rotocalco, infatti, li ha fotografati mentre passeggiano mano nella mano tra le vie di Roma, fermandosi di tanto in tanto per scattare qualche selfie.

Le immagini, dunque, raccontano di un feeling nato dietro le quinte di Ballando con le stelle e, molto probabilmente, coltivato nel corso delle settimane.

Al momento, tuttavia, nessuno dei due è intervenuto per confermare o smentire il gossip sul loro conto.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro passeggiano a Roma

Leggi anche–>Elisa Isoardi fuori da La Prova del Cuoco, il gesto di Antonella Clerici

Leggi anche–>Elisa Isoardi addolorata: “Piango, hanno provato a distruggermi…”

Isoardi e Todaro, una conoscenza destinata a diventare amore?

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro non sono nuovi ai balli di coppia: i due, ancor prima di Ballando con le stelle, si sono ritrovati a danzare insieme in occasione di “Ballerina per una notte”.

Ai tempi, tuttavia, nessuno poteva ipotizzare cosa sarebbe successo di lì a poco e, a qualche settimana di distanza dall’avvio della nuova stagione dello show di Milly Carlucci, il gossip è già impazzito.

Nascerà una nuova coppia?

Impostazioni privacy