Sonny Di Meo identità violata | Ex di Uomini e Donne vittima dei social

Ancora guai per Sonny Di Meo che ha visto la sua identità violata sui social. Il presunto hacker avrebbe giocato un brutto tiro all’ex corteggiatore, anche se non tutti credono che le cose si siano svolte come Sonny ha raccontato.

Sonny Di Meo – MeteoWeek

Non c’è pace per Sonny Di Meo, il quale sta avendo numerosi problemi col proprio profilo Instagram. Infatti, Sonny Di Meo avrebbe visto la propria identità nuovamente violata sul social, senza riuscire a difendersi come avrebbe voluto. Ma procediamo con ordine.

Instagram – MeteoWeek

Il primo episodio di questa strana faccenda risale a qualche giorno fa. L’influencer Deianira Marzano, avendo notato che dal profilo di Sonny Di Meo stavano sparendo tutte le foto scattate insieme alla fidanzata Sara Shaimi, ha ipotizzato che ci fosse aria di crisi tra di loro.

Sonny Di Meo ha subito un furto di identità?

A quel punto, Sonny Di Meo si sarebbe affrettato a smentire la cosa, dichiarando il suo amore incondizionato per l’ex tronista che lo aveva scelto. Sonny ha spiegato l’accaduto dando la colpa a qualcuno che sarebbe entrato nel suo profilo a sua insaputa, violando la sua identità, per cancellare tutte le foto con Sara.

Sara Shaimi – MeteoWeek

A conferma di questa ipotesi, Sonny Di Meo ha pubblicato numerose storie in cui ha spiegato ai follower di non sapere come sia potuto accadere, ma di avere idea di chi potrebbe essere stato. Naturalmente, Deianira Marzano ha ribattuto che la versione di Sonny Di Meo era poco convincente.

Ex di Uomini e Donne nei guai per via dei social

Allora, Sonny, proprio poche ore fa, ha pubblicato una storia, facendo uno screen di alcune e-mail che proverebbero l’accesso illecito al suo profilo Instagram. Quale sarà la verità? Avrà ragione Deianira a dire che Sonny avrebbe fatto un gesto impulsivo dopo una discussione per poi pentirsene? O Sonny è in buona fede ed è davvero solo una vittima dei social?

Leggi anche -> Giulia Cavaglià esito del tampone per il Covid-19 | Ex di Uomini e Donne vive nel terrore

Leggi anche -> Tina Cipollari disperazione a tavola | Dieta estrema per l’opinionista di Uomini e Donne

Sonny Di Meo ha tenuto a tranquillizzare più volte i propri follower sul fatto che la relazione con Sara Shaimi, nata a Uomini e Donne, è più che solida. Ma non tutti credono che quanto raccontato corrisponda alla realtà.

Impostazioni privacy