Andrea Delogu si sente male a Vita in diretta: “Cedimento”

Piccolo imprevisto per Andrea Delogu che, durante l’appuntamento del 2 settembre scorso de La Vita in diretta, si è sentita male: in suo soccorso è intervenuto il collega Marcello Masi, che ha fatto passare il tutto inosservato.

Andrea Delogu si sente male a La Vita in diretta

La versione estiva de La Vita in diretta procede con ottimi risultati in termini di ascolti. La coppia composta da Andrea Delogu e Marcello Masi si è rivelata una delle più azzeccate e il pubblico ha premiato la decisione dei vertici Rai.

Amici davanti alle telecamere e dietro le quinte, i due conduttori hanno dimostrato in più di un’occasione di essere molto complici e solidali l’uno con l’altra. A testimonianza di ciò uno degli ultimi episodi accaduti durante la diretta del 2 settembre scorso, durante la quale Andrea Delogu è stata colta all’improvviso da un cedimento e si è seduta per terra. Il gesto di Marcello Masi ha spiazzato tutti e, a distanza di qualche ora da quanto successo, è arrivato il ringraziamento pubblico da parte della conduttrice.

Andrea Delogu si siede per terra: cosa è successo in diretta

Nel corso di uno degli ultimi collegamenti che hanno caratterizzato la puntata, Andrea Delogu ha prima abbandonato i tacchi e poi si è seduta per terra.

La conduttrice de La Vita in diretta, probabilmente affannata per la maratona cui è stata sottoposta per la sostituzione di Io e Te dopo il caso di coronavirus, aveva già avvertito i fan tramite i social spiegando: “Mi sento uno straccio”.

Evidentemente stanca, dunque, Andrea Delogu ha avvertito la spossatezza durante la diretta del contenitore settimanale di Rai 1 e ha deciso di sedersi per terra.

Immediato il gesto di solidarietà di Marcello Masi che, per rendere la situazione meno preoccupante agli occhi del pubblico, ha seguito la Delogu e si è accomodato anche lui in terra.

Andrea Delogu ringrazia Marcello Masi, post Twitter

Leggi anche–>Andrea Delogu si alza la gonna a La vita in diretta: “Ho la cellulite…”

Leggi anche–>La vita in Diretta, Andrea Delogu finisce a terra: la conduttrice ko

Andrea Delogu ringrazia il collega Masi

Così, a distanza di qualche ora dall’accaduto, Andrea Delogu ha voluto ringraziare pubblicamente il collega con un post che ha condiviso sui suoi social.

“Quando il tuo collega si siede accanto a te per non far notare che in questa giornata hai un po’ ceduto allora è il tuo amico collega del cuore”, ha scritto lei a corredo dell’immagine che ritrae entrambi seduti per terra durante La Vita in diretta.

Impostazioni privacy