Andrea Delogu si alza la gonna a La vita in diretta: “Ho la cellulite…”

La conduttrice de La vita in diretta estate, Andrea Delogu, ha deciso di lanciare un messaggio forte e chiaro al pubblico a casa mostrando in diretta tv la cellulite.

Andrea Delogu – Fonte: Facebook

Andrea Delogu e gli inestetismi

Al timone de La vita in diretta estate, assieme a Marcello Masi, Andrea Delogu ha deciso di mostrare in diretta televisiva gli inestetismi della cellulite, per dimostra che anche lei, come molte altre donna ha problemi di ritenzione idrica. Il tutto è avvenuto nel corso di un’intervista a Cristina Fogazzi, esperta di bellezza, conosciuta come l’Estetista Cinica.

“Il corpo ci capita in sorte, come gli occhi marroni, ma noi non siamo più in grado di accettarlo”, ha commentato la conduttrice. Per poi aggiungere: “Nessuno è perfetto”.

Marcello Masi e Andrea Delogu a La vita in diretta estate – Fonte: Facebook

Il messaggio di Andrea Delogu

Un messaggio importante, quello della conduttrice, che già un anno fa aveva deciso di postare un messaggio su Instagram in cui ammetteva di indossare la pancera. A corredo del post aveva scritto: “Vi prego di credermi, quello che vedete in tv non è la realtà, è una realtà filtrata, con ore di trucco e parrucco, con vestiti cuciti alla perfezione addosso e con escamotage per compattare il tutto: calze velate (non ve ne siete mai accorti quindi non fate le facce schifate) pancere, reggiseni pushup e soprattutto luci giustissime”.

Per poi aggiungere: “Voler assomigliare a un’immagine trasmessa dalla tv è come voler assomigliare ad un filtro Instagram, è impossibile. È spettacolo, show, come un palco teatrale, ci si prepara, si indossa un “costume”, un costume che amo tantissimo ma è sempre un costume. Insomma se mi piace un abito e lo voglio mettere opto per la panciera e non rinuncio al piatto di pasta e so che mi capite”.

LEGGI ANCHE –> La vita in Diretta, Andrea Delogu finisce a terra: la conduttrice ko

LEGGI ANCHE –> Alberto Matano presenta la donna della sua vita: “In ogni mio gesto…”

Ma non solo, sempre a proposito dell’aspetto fisico qualche giorno fa, durante uno spazio dedicato al tema dei disturbi alimentari, era presente in collegamento Laura Brioschi, modella curvy, che ha voluto evidenziare come alcune espressioni siano dannose, come: “Stai bene, ti sei dimagrita”. In tal senso la modella ha affermato: “La nostra bellezza non dipende dal peso ma dalla luce che emaniamo”. A quel punto Andrea Delogu è intervenuta dicendo: “Questo tipo di espressioni sono quasi un’aggressione”.

Impostazioni privacy