Annamaria Laino si adatta alle circostanze | Eventi inaspettati fuori Temptation Island

Annamaria Laino cerca di accettare i cambiamenti e gli eventi inaspettati che la sua storia d’amore con Antonio sta subendo. Quali sono state le sue parole?

Annamaria Laino si adatta alle circostanze
Annamaria Laino – meteoweek

La partecipazione a Temptation Island sembra aver cambiato completamente Annamaria Laino che, ha spiegato quanto all’interno di una coppia un’esperienza del genere possa far bene. La sua storia d’amore con Antonio Martello Infatti, non è stata rose e fiori nel docu-reality ma il forte legame che li unisce, si è rafforzato proprio grazie alla loro voglia di mettersi in gioco e di capire, se la loro relazione potesse andare avanti o meno.

Annamaria Laino nonostante gli altri e bassi della sua storia con Antonio, si adatta alle situazioni e durante la giornata di ieri spiega come affronta i momenti difficili tra di loro. Quali sono state le sue parole?

Annamaria Laino accetta il cambiamento

Da quanto Temptation Island è terminato, la coppia si è mostrata sempre più spesso all’interno dei loro profili Instagram felici ma soprattutto innamorati più che mai. Lo stesso Antonio più volte, ha spiegato quanto relazionarsi con gli altri fidanzati e la lontananza da Annamaria lo abbiano cambiato nel profondo.

Annamaria Laino si adatta alle circostanze
Annamaria Laino – meteoweek

La maggior parte delle difficoltà all’interno della loro relazione, erano dovuti alle mancanze di rispetto che Martello aveva nei confronti della sua fidanzata prima che, il “viaggio nei sentimenti” lo cambiasse completamente. Durante la giornata di ieri però, Annamaria Laino spiega sul suo profilo Instagram come lei stessi si adatta alle circostanze ma soprattutto ai cambiamenti che, nel corso della sua vita ha dovuto affrontare.

Delle parole che riprendono anche il forte amore che lei stessa prova nei confronti di Antonio e che, molto spesso l’aiutano a superare le difficoltà amorose.

La fidanzata di Antonio e le decisioni importanti

Annamaria Lino non si tira indietro e durante la giornata di ieri lancia un forte messaggio sul suo profilo Instagram insieme a una sua foto. La foto che la ritrae a filo d’acqua porta con sé una didascalia che ha fatto molto riflettere i suoi fan e lo stesso Antonio.

Annamaria Laino si adatta alle circostanze

Leggi Anche -> Temptation Island, colpo di scena, inizio a rischio: “Scoperto tradimento”

Leggi Anche -> Anna Boschetti rimedia ai suoi errori | Esperienza significativa a Temptation Island

La fidanzata di Martello ha così affermato: “L’amore è come l’acqua. Deve sapersi adattare alle circostanze, al corso degli eventi. Quando incontra degli ostacoli, muta forma e dimensione, si trasforma, evolve, cambia. Ma resta sempre acqua. L’amore è come l’acqua”.

Impostazioni privacy