Gaffe di Georgina Rodriguez alla Mostra di Venezia: cosa è accaduto

Georgina Rodriguez è stata una delle celebrities approdate a Venezia in occasione della 77esima edizione della Mostra del Cinema, ma il suo arrivo al Lido è stato accompagnato da una clamorosa gaffe.

Georgina Rodriguez alla Mostra di Venezia

Invitata a partecipare alla Mostra del Cinema di Venezia 2020 per la prima del film di Pedro Almodovar, “The Human Voice”, Georgina Rodriguez è approdata nella laguna con un total look bianco. Davanti ai fotografi, la compagna di Cristiano Ronaldo ha posato per gli scatti di rito, ma agli occhi dei più attenti non è passato inosservato un dettaglio.

La modella 26enne, infatti, ha dimenticato di togliere l’etichetta dalla giacca prima di fermarsi davanti ai fotografi. Le immagini hanno fatto il giro della rete e la gaffe della Rodriguez è diventata virale. A quante persone, in fin dei conti, è accaduta la stessa cosa? Certo, il tutto è amplificato se avviene a Venezia e sottrarsi all’ironia della rete diventa, quindi, impossibile.

Georgina Rodriguez a Venezia

Georgina Rodriguez è approdata a Venezia senza Cristiano Ronaldo, assente perché impegnato con il rito di preparazione per l’avvio del Campionato di Serie A.

Accanto alla bella modella, proprio il regista Pedro Almodovar, che ha sfilato insieme a lei sul red carpet della Mostra del Cinema.

Se al Lido, però, Georgina è arrivata con tanto di etichetta ancora attaccata alla giacca, in occasione della celebre sfilata che precede l’evento è stata impeccabile.

In abito lungo color cipria e spacco abissale, la modella è stata perfetta e, questa volta, gli occhi dei fotografi si sono concentrati solo sul suo look.

Georgina Rodriguez dimentica l’etichetta sulla giacca

Leggi anche–>Georgina Rodriguez in bikini: il commento di Cristiano Ronaldo

Leggi anche–>Georgina Rodriguez chi è | carriera | vita privata della modella

Georgina Rodriguez, tutte le gaffe

Georgina Rodriguez, tuttavia, non è nuova alle gaffe: la sua prima apparizione televisiva italiana, infatti, è stata segnata da un altro scivolone.

Ospite dell’ultimo Festival di Sanremo, la compagna di Cristiano Ronaldo ha affiancato Amadeus e, durante la presentazione di Marco Masini, ha pronunciato male il cognome del cantante.

Anche in quell’occasione, la gaffe ha fatto il giro della rete e lo stesso Masini non aveva nascosto il disappunto per l’errore di Georgina.

Impostazioni privacy