Armando Incarnato con le spalle al muro | Anticipazioni esplosive a Uomini e Donne

Durante le registrazioni di Uomini e Donne, Armando Incarnato è stato messo con le spalle al muro da Tina Cipollari. Tutto lo studio è sembrato contro il cavaliere partenopeo. Cosa è successo davvero?

Armando Incarnato – MeteoWeek

Sembra proprio che, anche la nuova stagione di Uomini e Donne, sarà molto intensa per Armando Incarnato. A giudicare dalle anticipazioni uscite su Il Vicolo delle News, il cavaliere partenopeo potrebbe essere già in difficoltà al trono over, perché oggetto di continui attacchi.

Tina Cipollari – MeteoWeek

Nelle prime registrazioni di Uomini e Donne della scorsa settimana, Armando Incarnato si era detto disposto a conoscere anche donne molto più giovani di lui. Tuttavia era stato snobbato da una dama, la quale aveva preferito uscire con le amiche, piuttosto che con lui. Nei giorni scorsi, invece, è stato Armando Incarnato a mettere fine alla conoscenza con la dama che stava frequentando da pochissimo, cosa accaduta di frequente anche lo scorso anno.

Armando Incarnato messo al muro: Tina non si controlla

Ciò ha suscitato lo sdegno di Tina Cipollari, la quale si è scagliata violentemente contro Armando Incarnato, mettendolo con le spalle al muro. La vamp opinionista ha raccolto il favore del pubblico, portando all’attenzione di tutti un aspetto notato da molti della personalità del cavaliere partenopeo.

Maria De Filippi – MeteoWeek

Tina Cipollari ha sostenuto che Armando Incarnato non è realmente intenzionato a trovare l’amore a Uomini e Donne perché mette sempre fine alle sue conoscenze troppo velocemente. Come sempre, Armando Incarnato ha cercato di difendersi, ma tutto il pubblico in studio si è schierato dalla parte di Tina Cipollari.

Anticipazioni sconvolgenti a Uomini e Donne

Sembra proprio che i soliti dubbi sulla lealtà di Armando Incarnato a Uomini e Donne siano destinati a non essere chiariti ancora per diverso tempo. Ma il pubblico, questa volta, ha espresso il suo insindacabile giudizio, trovandosi d’accordo con le critiche di Tina Cipollari.

Leggi anche -> Raffaella Mennoia foto inaspettata | Sorpresa tanto attesa a Uomini e Donne

Leggi anche -> Valentina Autiero nuova delusione | Anticipazioni scioccanti a Uomini e Donne

Che futuro ci sarà a Uomini e Donne per Armando Incarnato? Il cavaliere partenopeo riuscirà a dimostrare la sua buona fede, una volta per tutte? Nel frattempo, Armando Incarnato ha totalmente cambiato atteggiamento sui social, dimostrandosi meno presente e più riservato. Che sia il segnale di nuove importanti decisioni in arrivo per Armando Incarnato?

Impostazioni privacy