Ex coppia di Temptation Island si confessa: “Il reality è finito ma…”

Tra pochi giorni comincerà la messa in onda della nuova edizione di Temptation Island, mentre una coppia del passato rivela cosa sta accadendo tra di loro.

Temptation Island
Temptation Island- Foto tv- Meteoweek

Li avevamo conosciuti durante la quinta edizione di Temptation Island e il loro amore era stato messo in crisi duramente all’interno del reality.

Oggi i due fidanzati sembrano più uniti che mai e si scambiano dolci dediche d’amore su Instagram.

Andrea e Raffaela: l’amore messo alla prova a Temptation Island

Di chi stiamo parlando? Di Andrea Celentano e Raffaela Giudice, coppia campana partecipante al celebre programma, edizione numero 5, la cui storia aveva tanto appassionato il pubblico del reality di Canale 5.

Il loro sentimento era stato messo in discussione dall’avvicinamento di Andrea alla bella Teresa Langella. Tra sguardi languidi e canzoni dedicate al chiaro di luna i due erano apparsi molto complici: dall’altra parte del villaggio la fidanzata Raffaela si disperava continuano a pronunciare frasi diventate iconiche.

Una volta giunti al falò di confronto, però, l’atteggiamento di Andrea cambiò improvvisamente: come accaduto per tanti fidanzati messi di fronte all’evidenza dei loro atteggiamenti irrispettosi anche il Celentano ha negato qualsiasi coinvolgimento sentimentale per la tentatrice.

La storica fidanzata Raffaela tra le lacrime ha deciso di perdonarlo, dimostrando un’incrollabile fiducia nel suo sentimento e in quella storia che l’ha vista protagonista fin da piccolissima.

LEGGI ANCHE ——-> Temptation Island, la coppia ufficializza la crisi: “Purtroppo è vero”

LEGGI ANCHE ——-> Temptation Island, Ciavy e Valeria matrimonio | Lei non lo nasconde più

La storia continua dopo il reality sulle tentazioni

I due sono usciti insieme da Temptation Island accompagnati dallo sguardo emozionato di Filippo Bisciglia: ma cos’è successo tra i due dopo il reality?

A raccontarlo sono proprio i diretti interessati attraverso un post pubblicato su Facebook qualche giorno fa: Raffaela e Andrea stanno ancora insieme e il loro sentimento sembra più solido che mai.

Andrea Celentano e Raffaela Giudica
Andrea Celentano e Raffaela Giudice- Foto ig- Meteoweek

Si scambiano un lungo e tenero bacio e appaiono proprio gli stessi ragazzini innamorati di quando è cominciata la loro storia. A confermare l’affiatamento mai sopito è la frase che accompagna la foto: “Il reality è finito ma l’amore continua”.

Impostazioni privacy