Il paradiso delle signore, anticipazioni 7 – 11 settembre: Federico torna a camminare

Riprende Lunedì 7 Settembre alle ore 15.40 su Rai 1 il seguito appuntamento con Il Paradiso delle Signore, la soap targata Rai che ha incantato i telespettatori e che si annuncia emozionante e piena di colpi di scena. Il ritorno post estate della popolare fiction è molto atteso, tra le novità attese dai fans del programma c’è il ritorno dalla Svizzera di Federico che è tornato a camminare, mentre Marta si troverà tra le braccia una neonata trovata davanti al Paradiso delle Signore.

Lunedì 7 settembre 2020

Agnese intercetta un biglietto di Salvatore destinato a Gabriella, l’uomo vuole riconquistarla ma l’intervento della donna pone dei limiti. Inizialmente Agnese crede d’aver fatto la cosa giusta ma poi ha dei sensi di colpa e si convince che era meglio non impicciarsi. Tra Angela e Gabriella le cose si complicano e per sedare gli scontri interviene anche Vittorio ma la situazione non sembra trovare una risoluzione adeguata. Intanto Riccardo vuole aiutare Angela a ritrovare il figlio e Ludovica finge di volerli sostenere.

Martedì 8 Settembre

Federico si trova in Svizzera e si rifiuta di perdonare Roberta. Luciano vorrebbe restituire il prestito che Clelia gli ha fatto per fare l’operazione di Federico, ma la donna sa di non essere stata sincera e d’averlo ingannato per questo si sente in colpa. Marcello intende riconquistare Roberta approfittando dell’astio di Federico.

Mercoledì 9 Settembre

Federico lascia la Svizzera e torna in Italia: è guarito e cammina con le sue gambe. Adelaide è in viaggio di nozze con Ravasi e manda un telegramma a Villa Guarnieri, il suo messaggio tranquillizza la famiglia felice di sapere che sta bene e si sta godendo il momento.

https://www.instagram.com/p/CEQt_60Fyvs/

Leggi anche —->Aurora Ramazzotti risponde e ridicolizza un hater: cosa ha detto

Leggi anche —->Daydreamer, puntata del 5 settembre: la rivale di Sanem

ì

Giovedì 10 Settembre

Dopo una lunga riflessione Federico decide che è pronto a perdonare Roberta, va da lei ma la trova insieme a Marcello, i due litigano ma la donna non ha alcuna intenzione di giustificarsi con lui. Sorprende la scoperta di Luciano che viene a sapere che Clelia e Silvia non gli hanno detto la verità sull’operazione del figlio e questo lo lascia perplesso. Riccardo scopre l’identità del padre adottivo del figlio di Angela, gli parla, ma questo non si mostra disponibile a voler aiutare la donna.

Venerdì 11 Settembre

Nonostante tutto quello che è successo Federico vorrebbe riconquistare Roberta ma questa non è convinta e vorrebbe riflettere sulla tutta la situazione. Cosimo rivela a Gabriella d’amarla e Salvatore assiste stupito alla scena. Infine Marta trova una neonata davanti all’entrata del Paradiso delle Signore e questo apre nuovi scenari alla soap.

 

Impostazioni privacy