Serena Enardu sommersa dalle offese | Ex del GF Vip paragone a Chiara Ferragni

La ex gieffina Serena Enardu è stata sommersa dalle offese, insieme alla sorella Elga, per via del ‘caso della svastica’ ma la donna non teme nessuno e risponde a pugno duro contro gli haters.

Serena Enardu, ex concorrente del GF Vip 4 – meteoweek

Con un video molto ironico pubblicato su Instagram, Serena Enardu, sommersa dalle offese insieme alla sua gemella Elga per via della svastica comparsa sulla torta di compleanno della loro personal trainer, decide di rispondere agli haters. “Cos’abbiamo in comune io e sister con Chiara Ferragni?” scrive la Enardu, divertita.

Serena Enardu sommersa dalle offese

Ha idealizzato una innovativa strategia di difesa, Serena Enardu sommersa dalle offese degli haters su Instagram.

Purtroppo sia Serena, che la gemella Elga, sono sommerse dalle offese soprattutto dopo il caso della svastica comparsa sulla torta di compleanno di Viviana, la loro personal trainer. Uno scherzo ironico del marito della personal che non è stato gradito dal pubblico, il quale ha scagliato la propria rabbia sulle sorelle Enardu.

Serena Enardu – meteoweek

Come ha deciso di difendersi Serena Enardu dai commenti cattivi? Ha pubblicato un video molto ironico ma a tratti anche serio e di approfondimento, in cui risponde agli haters. Nella didascalia scrive così: “Cos’abbiamo in comune io e sister Elga con Chiara Ferragni? I commenti brutti! Li abbiamo spulciati, letti e commentati in diretta. Ebbene sì cari haters, vi abbiamo risposto! Questo è solo un assaggio, la prossima settimana rincariamo la dose”.

Serena Enardu risponde coraggiosa agli haters

“Siete da Tso. Cosa vuol dire? Troppo simpatiche, o mio dio!!!” così comincia il video ironico creato dalle gemelle Enardu per rispondere ai commenti brutti fatti dagli utenti.

Il video è improntato sullo stile dell’intervista doppia: c’è una voce fuori campo che fa domande e le due sorelle rispondono. “Voi di solito leggete i commenti dei vostri followers ai post?” e rispondono all’unisono: “Cerchiamo di leggere sempre tutti”.

Elga e Serena Enardu – meteoweek

A quali domande rispondete? “Rispondo a chi fa complimenti e lì dove non riesco metto dei ‘like’” rispondono le Enardu, sottolineando di cercare di dare attenzione a tutti.

La voce fuori campo legge alle sorelle Enardu i primi dodici commenti presi dai loro post nell’ultimo mese e molti sono ‘commenti brutti’.

“Nel mondo degli haters funziona così” dice Serena Enardu. “Loro basta che ti guardano in faccia e già santo se sei una santa o una mig***ta. Gli haters vivono del pregiudizio”.

 Leggi anche –> Serena Enardu paura per la sua salute | Momento di difficoltà lontano da Pago

 Leggi anche –> Serena Enardu torna a parlare della svastica | Il chiarimento dell’ex fidanzata di Pago

Ad un commento in cui si legge: “Si fanno pagare per mettere in mostra il culo”, Serena Enardu risponde: “Nel web c’è un bigottismo pazzesco, ci sono tantissime situazioni del genere” mentre Elga resta molto ironica e dice: “Dai Serena è chiaro che chi fa vedere il culo è nell’ambito della prostituzione!”. Serena Enardu, invece, approfondisce il commento: “Purtroppo in alcuni paesini queste sono realtà ricorrenti. Se una donna mette una minigonna viene davvero vista come una prostituta e quindi non è neanche libera di mostrare il proprio corpo.  Invece ognuno può fare quello che vuole”.

 

Impostazioni privacy