Maria De Filippi solidarietà femminile | L’aiuto fondamentale a Mara Venier

Maria De Filippi ha sempre cercato nel suo piccolo di poter aiutare le persone a cui vuole bene, in particolar modo le sue colleghe. A parlare di lei infatti è proprio Mara Venier, quali sono state le sue parole?

Maria De Filippi solidarietà femminile
Maria De Filippi – meteoweek

La conduttrice Mediaset è tornata al suo lavoro dopo mesi di vacanze insieme a suo marito Maurizio Costanzo, pronta a ricominciare la messa in onda dei tantissimi programmi che lei stessa conduce e ha creato. Questo però, non l’ha di certo allontanata dai suoi affetti ma soprattutto dal suo modo di essere molto gentile e pronta ad aiutare in prima persona le sue colleghe.

A parlare di lei è stata proprio Mara Venier che, in un momento di difficoltà ha avuto l’aiuto necessario proprio dalla sua collega Maria De Filippi. Quali sono state le sue parole?

Maria De Filippi pronta ad aiutare tutte

La conduttrice Mediaset anche all’interno dei suoi programmi si è sempre dimostrata pronta ad aiutare tutte le persone che, ne avevano bisogno. Anche all’interno di Uomini e Donne per esempio, Maria De Filippi ha sempre cercato di dispensare consigli ai tantissimi tronisti in difficoltà o alle stesse dame e cavalieri del torno over.

Maria De Filippi solidarietà femminile
Mara Venier – meteoweek

Sui social infatti, la conduttrice è vista come una vera e propria psicologa ma il suo aiuto non si ferma di certo ai più giovani tanto che, è proprio Mara Venier a raccontare il grandissimo aiuto ricevuto da parte della De Filippi. Quali sono state le sue parole?

Mara Venier cercava aiuto

La conduttrice di Domenica In programma firmato Rai1, si è raccontata al Corriere Della Sera e ha spiegato quanto Maria De Filippi possa averla aiutata nel momento del bisogno. Durante l’intervista infatti, Mara ha spiegato di essersi sentita umiliata dal direttore Leone: “Mi sono sentita umiliata: il direttore Leone mi aveva liquidata dicendomi “ci vediamo la prossima settimana” e poi non l’ho più sentito. Non soffrivo per non avere un programma ma perché mia madre stava molto male. E se quando tutto va bene il telefono squilla sempre, in quei momenti c’era il vuoto…”

Maria De Filippi solidarietà femminile
Maria De Filippi – meteoweek

Leggi Anche -> Maria De Filippi una di noi, pizzicata al bancone del pesce: foto

Leggi Anche -> Trono over, Maria De Filippi si infuria col cavaliere: volano parole grosse

Mara Venier ha così concluso: “Maria De Filippi mi ha teso una mano in un momento terribile. Non ci sentiamo spesso ma le voglio davvero bene: lavorare quando stavo vivendo quel dolore lancinante è stato ossigeno. Dovevo restare per una puntata a Tu si que vales, sono rimasta tre anni”.

Impostazioni privacy