Rissa al trono over: “Mi ha messo le mani al collo”

Scontro social durissimi tra Pamela Barretta ed Enzo Capo: i due ex del trono over non se le mandano certo a dire ed emergono retroscena inediti sulle registrazioni di Uomini e Donne.

Trono over Uomini e Donne
Trono over Uomini e Donne- Foto tv- Meteoweek

Si sono conosciuti e innamorati nello studio di Uomini e Donne, come protagonisti del trono over, poi hanno deciso di viversi la loro storia lontano dalle telecamere.

Ma la relazione non ha funzionato e sono volati stracci tra Pamela Barretta ed Enzo Capo, dentro e fuori dal piccolo schermo.

Guerra social in atto: Enzo e Pamela sono allo scontro totale

I due si sono scontrati duramente sui social. L’ex dama Pamela ha postato suo sul profilo Instagram alcuni messaggi privati inviati da alcuni suoi fan. Si tratta di dichiarazioni che esprimevano dissenso con l’ex cavaliere Enzo. Secondo questi utenti, l’uomo sarebbe ancora fidanzato con una ragazza.

“È incredibile che queste persone non perdano occasione. Stanno sempre sui social e continuano a sparlare. Ma non sarai l’ultima a essere stata lasciata. Fattene una ragione, fatti la tua vita. Non ti ho voluto riprendere! Enjoy!”, questa la replica di Capo.

Ma non è finita qui: la querelle è andata avanti con continui botta e risposta da una parte e dall’altra. La Barretta ha detto: “Forse non hai capito: ho fatto quello che ho fatto solo per smascherarti, (…). A 50 anni, poveretto, sulle spalle dei genitori non è un granché. (…). La laurea finta appenditela sul water. Io ho fatto solo 13: io le persone false le smaschero, non perché mi brucia. Sei uno sfigato! A 50 anni fai i balletti e vorresti copiare Gianluca Vacchi, ma non c’hai manco 1 euro! Secondo te perché non ti ho dato un figlio? Perché avevo già sentito puzza di demenza senile”.

LEGGI ANCHE ——-> Trono over, Sossio Aruta ci riprova a 50 anni: tutto pronto

LEGGI ANCHE ——-> Trono over, Maria De Filippi si infuria col cavaliere: volano parole grosse

Le rivelazioni di Enzo Capo sulle registrazioni del Trono Over

Enzo non è stato a guardare e ha replicato: “Mi dispiace, ho dovuto lasciarti, non facevi per me, a me piace la donna fine, soprattutto mi piace la donna femminile. Non basta avere un involucro di plastica per essere femminile”.

Poi ha aggiunto: “17 maggio, ricordo bene quella parte della registrazione che non è andata in onda. Mi ricordo benissimo che mi avevi detto ‘ti strappo la faccia a morsi pezzente’ e mi hai messo le mani al collo. Grazie di avermela ricordata. Per ragioni di Covid non è andata in onda”.

https://www.instagram.com/p/CExENUhprva/

Il 17 maggio 2020, dunque, c’è stato uno sviluppo nello studio di Uomini e Donne nascosto ai telespettatori?

Impostazioni privacy