Trono over, Pamela Barretta ricorre a vie legali: “Calunnia e diffamazione”

Guerra aperta tra Pamela Barretta ed Enzo Capo: i due ex protagonisti del Trono Over non si sono dati tregua sui social arrivando a minacciarsi reciprocamente.

Pamela Barretta
Pamela Barretta-Foto tv- Meteoweek

Nelle ultime ore sta tenendo banco la guerra social in atto tra Pamela Barretta ed Enzo Capo sui social netowork.

Tra accuse reciproche, rivelazione di retroscena importanti e minacce continue, i due ex protagonisti del Trono over se ne sono davvero dette di tutti i colori.

Pamela ed Enzo non se le mandano a dire

Tre mesi fa li abbiamo visti lasciarsi nello stesso studio in cui era sbocciato il loro amore: Enzo Capo e Pamela Barretta si sono detti addio davanti alle telecamere di Uomini e Donne. Una rottura con diversi strascichi che ha fatto venire fuori il peggio di entrambi i protagonisti, che non si sono risparmiati in quanto a frecciatine velenose.

Pamela non ha digerito la scelto di Enzo di abbandonare il programma per viversi la storia d’amore con la sua ultima fiamma e sono cominciate le provocazioni sui social: la bella pugliese ha accusato Capo di ostentare la sua ricchezza e di aver preso in giro lei e la redazione.

Da parte sua l’ex cavaliere ha risposto per le rime: “Finalmente sono di nuovo felice. C’è gente che spara solo cattiverie. Ti ho lasciata, fattene una ragione e fatti una vita tua. Non ti ho voluta riprendere”.

Pamela ha poi rincarato la dose, scagliandosi contro la facciata benestante dell’uomo: “A 50 anni sei un poveretto che vive ancora sulle spalle dei genitori. Dovresti trovarti un lavoro serio. Io ho fatto 13, sei uno sfigato. Vorresti copiare Gianluca Vacchi ma non hai un euro”.

LEGGI ANCHE ——-> Pamela Barretta smaschera Enzo | Comportamento squallido a Uomini e Donne

LEGGI ANCHE ——-> Pamela Barretta terra bruciata | Dama da proteggere a Uomini e Donne

Si passa alle vie legali: Pamela Barretta pronta all’azione

Sono volati stracci tra i due ex fidanzati, con Enzo che ha poi attaccato la Barretta sull’aspetto fisico: “Ho dovuto lasciarti, non facevi per me. A me piace la donna fine. Non basta avere un bell’involucro di plastica per essere femminile”. Pamela ha replicato con un attacco diretto: “Egoista, sfigato, calcolatore, narcisista, finto ricco e poveretto”.

Pamela Barretta
Pamela Barretta-Foto Ig- Meteoweek

A questo punto i due sono passati alle reciproche minacce legali: Enzo ha detto che da questo momento in poi parlerà solo attraverso i suoi avvocati e l’ex dama ha affermato che lo querelerà per calunnia e diffamazione in riferimento ad alcune cose che ha detto sul suo conto a maggio scorso davanti alle telecamere di Canale 5.

Impostazioni privacy