Era Ilaria Galassi di Non è La Rai: eccola oggi a 44 anni [FOTO]

Ha vissuto un momento d’oro a livello mediatico quando- giovanissima- si è fatta notare a Non è La Rai la biondissima e bellissima Ilaria Galassi. Capelli lunghi lisci e biondi, dotati di una frangia sbarazzina, ha conquistato, anche grazie alla sua dolcezza, il cuore del grande pubblico, ma poi è sparita dalle scene. Che cosa fa oggi e com’è diventata? 

Photo by – Google

Ilaria Galassi, da star di Non è La Rai, all’oblio: la sua scelta di sparire dalle scene

C’era anche lei, nella vasta fila delle ragazze, o meglio ragazzine, di Non è La Rai, la bellissima Ilaria Glassi. Giovanissima, a tratti timida, ha conquistato in men che non si dica i cuori dei telespettatori, non solo maschi, grazie alla sua bellezza e alla sua immagine sbarazzina: capelli lunghi biondi tinti, lisci, dotati di una frangetta sbarazzina davvero deliziosa, trucco leggerissimo e un sorriso meraviglioso che era un piacere osservare!

Negli Anni ’90 riceveva dai suoi sostenitori la bellezza di 400 lettere al giorno ed era sempre richiestissima dal grande pubblico, quando si trattava di sceglierla, tra le numerose girls, per giocare telefonicamente nei vari quiz proposti nella seguitissima trasmissione di Italia 1. A dimostrazione di quanto fosse amata, era stata inserita – a  buona ragione – anche nel gruppo, piuttosto ristretto, delle favorite, la cui immagine era stata poi prontamente stampata in quaderni e cartellette, o comunque materiale scolastico.

Ma poi, a programma finito, di lei si sono perse un po’ le tracce, poiché ha deciso di non rimanere a livello professionale e lavorativo nel mondo dello spettacolo. Sapete che cosa fa oggi e com’è diventata?

Photo by – Google

Oggi a 44 è sempre bellissima

A 44 anni Ilaria -in realtà- non è molto cambiata, come abbiamo potuto constatare anche durante una sua apparizione in Tv a Vieni da me di Caterina Balivo. Certamente il biondo è il colore che le dona maggiormente e che pertanto ha deciso di mantenere anche oggi che è donna fatta, sebbene abbia deciso di optare per un taglio più corto,  sfilato e  molto moderno. E del resto lei, con la professione che svolge, quella di parrucchiera, non può che essere una grande esperta al riguardo! Un’attività che -però- lei, a causa della pandemia, ha visto gravemente vacillare, come molti altri piccoli imprenditori del nostro Paese. Ne ha  parlato a lungo sul Web con un certo dolore. Un’attività che condivide con il compagno Daniele Brunone, affermato hair stylist, con il quale 5 anni fa ha dato alla luce il piccolo Riccardo.

Ilaria è tuttavia anche mamma di Rocco, avuto da una precedente relazione, che oggi ha la bellezza di 16 anni. Riguardo all’attività condivisa con la sua dolce metà, la Galassi in una sua lunga intervista a cuore aperto per Fanpage.it ha dichiarato: “Con l’emergenza Coronavirus ci abbiamo rimesso troppi soldi. Adeguarci oggi con il plexiglas e altri dispositivi per la ripartenza per noi sarebbe un costo troppo alto da sostenere. In più, finora, non abbiamo ricevuto alcun aiuto dallo Stato!“.

 

Photo by – Google

Leggi Anche -> Antonella Elia, la ricordate a Non è La Rai? Eccola giovanissima [FOTO]

Leggi Anche -> Antonella Mosetti scatto da censura | Senza veli nel lettone: la FOTO

Ora sogna il Grande Fratello Vip

Da qui è quindi nata la decisione, assolutamente dolorosa, di chiudere l’attività. Il suo futuro è ora piuttosto incerto e ancora tutta da decidere. “Ad oggi non riesco a fare progetti. Vorrei tanto fare il Grande Fratello Vip. Vorrei mettermi alla prova con una convivenza forzata con persona che non conosco. E’ una sfida che vorrei fare con me stessa. Ma chiamano tutte le ex ragazze di Non è La Rai tranne me!”.

Tra le righe si può quindi notare una certa punta di amarezza di Ilaria che, dopo Non è La Rai ha dovuto fare i conti con gravi difficoltà: un incidente e un aneurisma. A livello privato prima di diventare mamma del suo primogenito ha avuto anche una breve, ma assai intensa, storia d’amore con il compiano Pietro Taricone, che le ha permesso di diventare -per un certo periodo- protagonista del Gossip nostrano.

Impostazioni privacy