Isola dei famosi, l’ex concorrente diventa papà: fiocco azzurro

Grande felicità per un ex concorrente de L’Isola dei famosi che sui social ha annunciato la nascita del suo terzo figlio. “Ecco cosa auguro a mio figlio”, ha scritto su Instagram e subito è stato boom di like.

L’Isola dei famosi, ex concorrente papà per la terza volta

Marco Maddaloni, judoka ed ex concorrente de L’Isola dei famosi, ha annunciato gioioso la nascita del suo terzo figlio: Pino, diminutivo di Giuseppe. Lo sportivo, che si è fatto apprezzare dal grande pubblico partecipando – e vincendo – al reality show di Canale 5, aveva svelato ai numerosi fan il nome del terzogenito e, a distanza di qualche giorno dalla nascita, gli ha dato il benvenuto anche su Instagram.

L’annuncio della lieta notizia è stato dato con qualche giorno di ritardo rispetto alla nascita del piccolo Giuseppe Maddaloni. Il bambino, infatti, è nato lo scorso 4 settembre, ma Marco ha avuto modo di condividere la felicità con i suoi fan solo nelle ultime ore. Il suo messaggio, oltre ad essere un benvenuto al figlio, è stato anche una attestazione di affetto nei confronti del fratello.

Marco Maddaloni: “È nato il mio terzogenito”

“Nel settembre del 2000 mio fratello Giuseppe ‘Pino’ ci portava alla vita nel mondo vincendo quella medaglia d’oro alle Olimpiadi di Sidney che dimostrava a me e tutte le persone delle nostre zone e non… che nulla era impossibile! – ha iniziato a scrivere Marco Maddaloni a corredo della foto che lo ritrae mentre stringe il dito del figlio appena nato – . Il 04 settembre del 2020 è nato il mio terzogenito Giuseppe ‘Pino’ Maddaloni, a mio figlio non posso che auguragli di percorrere la stessa strada dello zio come atleta e soprattutto come uomo”.

Il tenero messaggio dello sportivo ha fatto il giro della rete e sono stati migliaia i fan e gli amici che hanno voluto dimostrargli tutta la loro vicinanza con attestazioni di affetto.

Marco Maddaloni e Romina Giamminelli genitori per la terza volta

Leggi anche–>Isola Dei Famosi, ex naufrago diventa papà: gioia improvvisa

Leggi anche–>All’Isola dei Famosi cambia tutto | Ilary Blasi conduce, tutti i nuovi naufraghi

Marco Maddaloni e Romina Giamminelli, una lunga storia d’amore

Per la coppia composta da Marco Maddaloni e Romina Giamminelli si tratta del terzo figlio, nonostante i due siano convolati a nozze solo lo scorso anno.

Il judoka, che con la compagna aveva già due figli, ha deciso di allargare la famiglia poco dopo le nozze celebrate con rito religioso nel settembre del 2019.

La proposta di matrimonio, arrivata davanti alle telecamere de L’Isola dei famosi, era stata accompagnata proprio da una promessa che Maddaloni aveva fatto alla Giamminelli: “Sposami e allarghiamo la famiglia”.

Così, infatti, è stato: dopo il matrimonio, il judoka e la compagna hanno annunciato radiosi l’arrivo del terzo figlio che va ad aggiungersi al primogenito Giovanni e alla secondogenita Giselle.

Impostazioni privacy