Vanessa Incontrada al Festival di Sanremo 2021: la richiesta

Tra le conduttrici più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo, sono in molti a chiedere che Vanessa Incontrada possa rivestire il ruolo di conduttrice in occasione della prossima edizione del Festival di Sanremo.

Vanessa Incontrada –  Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Vanessa Incontrada al Festival di Sanremo?

Sono in molti a chiedere che Vanessa Incontrada possa salire il prossimo anno sul palco dell’Ariston in veste di conduttrice. Già l’anno scorso si creò un vero e proprio movimento in suo favore e anche quest’anno sembra ripetersi, complice anche la sua conduzione ai Seat Music Awards.

Numerosi gli utenti che sui social manifestano la propria opinione in merito, con alcuni che hanno scritto: “Ma lo vogliamo dare Sanremo a Vanessa Incontrada?“, “Mi chiedo ancora oggi perché non sia conduttrice unica a Sanremo”. Altri hanno aggiunto: “Ma sapete che bellezza sarebbe Sanremo condotto da Amadeus, Fiorello e Vanessa Incontrada?”. Ma anche: “Ho un sogno: vedere Vanessa Incontrada condurre Sanremo”.

Vanessa Incontrada – foto fornita da Vittorio Zunino Celotto / Credits: Getty Images

Il rapporto con Carlo Conti

In attesa di scoprire se Amadeus accoglierà la richiesta dei fan di far salire Vanessa Incontrada sul palco dell’Ariston, ricordiamo che anche Carlo Conti, durante la prima puntata dei Seat Music Awards, ha candidato la conduttrice al Festival proprio davanti ad Amadeus, suggerendo il suo nome per l’edizione 2021 della nota kermesse canora.

LEGGI ANCHE ——–>Vanessa Incontrada racconta il terribile incidente: “Sono viva per miracolo”

LEGGI ANCHE ——–>Vanessa Incontrada cambia look, caschetto nero e cortissimo: perfetta

D’altronde Vanessa Incontrada e Carlo Conti rappresentano ormai una coppia dello spettacolo molto solida. Nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della sera, inoltre, Vanessa Incontrada, alla domanda su come sia dividere il palco con Carlo Conti ha dichiarato: “Non mi sento la sua spalla, siamo assolutamente alla pari. Penso che dipenda anche da come ti poni. Nel nostro caso, poi, c’è stima reciproca: ogni tanto fa un passo indietro lui, ogni tanto lo faccio io, senza bisogno di dirselo. Non serve parlare, va tutto in automatico. E credo sia positivo per tante donne il lavoro che abbiamo fatto io e altre colleghe, dimostrando che siamo capaci di fare tante cose”.

Impostazioni privacy