Verissimo, Silvia Toffanin partenza con sorpresa: scoop della conduttrice

Fase di preparazione e pronto alla ripartenza anche Verissimo, il talk del sabato pomeriggio condotto dall’ormai veterana e professionale Silvia Toffanin che ne ha fatto un programma cult di Mediaset. Il 12 settembre 2020 Verissimo riprende la sua programmazione ordinaria dopo la sospensione dovuta di Marzo a causa e nel rispetto delle norme anti- Covid.

Moda, costume ma anche gossip e tante interviste sui personaggi più in vista dei reality in corso caratterizzeranno come sempre il format di Verissimo. Come di consueto Silvia Toffanin sarà alle prese con tutte le notizie dell’ultimo momento e riuscirà come sempre grazie anche alla sua cortese professionalità ad intrattenere il pubblico. Il debutto di Verissimo si annuncia decisamente sorprendente, Silvia a quanto pare avrà tra i suoi ospiti anche Federica Panicucci che darà una notizia davvero inaspettata e che caratterizzerà la prima puntata del programma: uno scoop di cui la Toffanin sembra andare molto fiera.

Verissimo, Federica Panicucci: “Presto mi sposo!!

La Panicucci ha infatti scelto il salotto di Silvia Toffanin per rivelare che presto convolerà a nozze con il suo compagno Marco Bacini. La conduttrice infatti parlerà della sua vita privata e dell’imminente matrimonio. Nella scorsa stagione la conduttrice di Mattino 5 aveva reso noto l’intenzione di sposarsi ma purtroppo l’avvento del Coronavirus ha scombinato tutti i suoi piani, di conseguenza la data delle nozze è ancora da definire.

https://www.instagram.com/p/CEwK6E8nBb8/

Leggi anche —->Silvia Toffanin passato di paura | Il retroscena delicato della regina di Verissimo

Leggi anche —-> Federica Panicucci splendida in bikini: il tempo per lei si è fermato

Verissimo Federica Panicucci: “Si presto mi sposo!”

In una precedente ospitata a Verissimo Federica Panicucci ha rivelato d’aver ritrovato l’amore in Marco Bacini, e d’essere pronta a sposarsi per la seconda volta: “Ci piacerebbe sposarci e quando sarà verremo qui a dirvelo”. A quanto pare, vista la presenza della Panicucci alla prima puntata di Verissimo, la coppia è pronta a rivelare la data delle nozze, ha superato il momento pandemia ed è pronta ad ufficializzare il loro rapporto.

Silvia Toffanin sarà sicuramente molto contenta d’essere stata scelta dalla sua collega Federica Panicucci per dare la notizia delle sue nozze. Resta solo da sapere se ci sarà una diretta e se a Verissimo sarà data l’esclusiva dell’evento, di sicuro la redazione del format del sabato pomeriggio di Canale 5 è pronto a dedicare alla storica conduttrice, al suo secondo matrimonio, una puntata intera.

Impostazioni privacy