Elettra Lamborghini incidente hot: l’ereditiera senza più freni

Elettra Lamborghini ha festeggiato il suo addio al nubilato in compagnia di alcuni amici più intimi e durante la festa è stata protagonista di un incidente Hot.

Elettra Lamborghini senza freni 

Dove può arrivare una Lamborghini senza freni? non vogliamo neanche pensarci ma stando al curriculum della nipote degli eredi, Elettra, senza freni si può andare (nel mondo dello spettacolo e non alla guida) molto ma molto lontano. La giovane cantante, rampolla della nota famiglia leader nel settore delle auto di lusso, a breve coronerà il sogno di una vita: il matrimonio.

La cantante ha pianificato da tempo il matrimonio con Afrojack e, dopo aver rimandato il matrimonio a causa della pandemia, la giovane coppia è pronta a convolare a nozze. Nei giorni scorsi la cantante ha festeggiato il suo addio al nubilato in compagnia di alcuni amici più intimi e sembra che proprio durante la festa, Elettra ha rischiato l’incidente sexy. La cantante ha indossato una fascia color argento sul seno e questo ha rischiato di straboccare fuori, proprio durante la festa organizzata per il suo addio al nubilato. Nelle Instagram Stories, pubblicate dalla stessa cantante si è ben visto il fattaccio.

LEGGI ANCHE —-> Elettra Lamborghini ha deciso di non depilarsi più: “I peli sono fighi”

LEGGI ANCHE —-> Elettra Lamborghini senza veli sui social, ma sono foto fake: “Schifo”

Il matrimonio del momento 

Tutto è pronto, a breve Elettra Lamborghini diventerà signora, per la gioia di mamma e papà. La ricca ereditiera e cantante, convolerà a nozze con Afrojack DJ originario dell’Olanda il cui vero nome è Nick van de Well. I due fanno coppia da un po’ di tempo a questa parte e soltanto lo scorso 25 dicembre hanno ufficializzato la loro reazione, prima che scoppiasse la pandemia, annunciando le nozze che purtroppo sono state rimandate proprio per via della diffusione del coronavirus. I due si conoscevano da tempo e la loro relazione pare fosse segreta, almeno fino allo scorso Natale, quando i due hanno reso pubblico il loro amore.

 

Impostazioni privacy