Giulia Salemi e Paola Di Benedetto, il gesto che scatena la bufera: “Non siete un buon esempio”

Nel mirino della blogger Deianira Marzano sono finite due ex concorrenti del Grande Fratello Vip: Giulia Salemi e Paola Di Benedetto, protagoniste di un atteggiamento poco corretto che hanno – forse ingenuamente – mostrato sui social.

Giulia Salemi e Paola Di Benedetto sommerse dalle critiche

L’amicizia tra Giulia Salemi e Paola Di Benedetto, nata grazie ad un programma televisivo di cui saranno protagoniste insieme a Paolo Ciavarro, ha portato le due a rendersi autrici di un atteggiamento che ha scatenato l’ira di Deianira Marzano e di buona parte della rete.

Le due ex concorrenti del Grande Fratello Vip – cui hanno partecipato in due edizioni differenti – si sono mostrate mentre, durante un viaggio in auto, si scambiavano una barretta di cioccolato. La Salemi, dopo averne addentato un pezzo, lo ha passato alla Di Benedetto che, a sua volta, dopo averlo assaggiato, lo ha restituito all’amica. Un atteggiamento normale, se non fosse che siamo ancora in piena emergenza sanitaria e il coronavirus ha già infettato moltissima gente.

Deianira Marzano contro Salemi e Di Benedetto

Solita commentare senza peli sulla lingua l’atteggiamento dei volti noti, Deianira Marzano ha ripreso il video condiviso sui social da Giulia Salemi condannando l’atteggiamento della ex gieffina e della sua amica.

“Questa è una cosa assurda! – ha sbottato la blogger su Instagram – . In un momento così delicato dove i bambini a scuola saranno privati anche forse quasi della ricreazione, si passano il mangiare con la saliva in bocca…”.

In tanti hanno condiviso il pensiero di Deianira Marzano e molti le hanno ricordato lo strafalcione di Paola Di Benedetto nella casa del Gf Vip in merito alla diffusione del coronavirus.

“Tanto per la Di Benedetto si ammalano solo gli anziani”, ha commentato un utente riferendosi proprio ad una considerazione della ex Madre Natura di Ciao Darwin sulla pandemia.

Giulia Salemi e Paola Di Benedetto, il gesto della polemica

Leggi anche–>Giulia Salemi lontana dagli uomini | Scelta drastica per l’ex del Grande Fratello Vip

Leggi anche–>Notti insonni per Paola Di Benedetto | Paure e tormenti per la vincitrice del Gf Vip | Video

Giulia Salemi e Paola Di Benedetto rispondono alla Marzano?

Dopo l’accusa rivolta alle due ragazze da parte di Deianira Marzano, nessuna delle due ha deciso di replicare alla blogger.

Da parte delle ex gieffine nessun riferimento al video che sta facendo discutere il web. Ma dopo la rivolta da parte degli utenti della rete, forse, si sentiranno in dovere di scusarsi per il gesto mostrato nonostante il triste periodo che il mondo sta vivendo?

Impostazioni privacy