Mattino 5, matrimonio a sorpresa: le parole di Federica Panicucci

Debutto con sorpresa e rivelazione per Mattino 5 che riapre la stagione invernale annunciando le nozze, inaspettate, del co- conduttore e giornalista Francesco Vecchi. Federica Panicucci ha reso noto in apertura del programma che il collega è convolato a nozze durante l’estate, Francesco ha infatti approfittato dello stop estivo per sposare la sua storica fidanzata.

Mattino 5, Francesco Vecchi mostra l’anello di nozze

Il giornalista che solo negli ultimi anni trovato un feeling particolare con la sua collega Federica Panicucci, feeling professionale complice del successo del programma, ha mostrato con orgoglio l’anello al dito. Francesco Vecchi è sicuramente un personaggio di basso profilo, non ama apparire ne tanto meno parlare della sua vita privata, e svolge il suo lavoro con estrema professionalità cercando di tenersi lontano da gossip e pettegolezzi: è soprattutto un giornalista che non ama molto le dinamiche dello star system dello spettacolo.

Tuttavia dichiarare d’essere convolato a nozze lo ha reso orgoglioso, è felice di questa novità ma soprattutto del fatto che l’abbia potuta annunciare nel suo programma complice Federica Panicucci, anche lei secondo alcuni rumors prossima all’altare con il suo compagno Marco Bacini. Durante l’estate Francesco ha anche condiviso uno scatto con la neo moglie, una foto che li ritrae felici e sereni e probabilmente in luna di miele. Uno scatto che ha ottenuto tantissimi like a conferma di quanto il giornalista sia apprezzato e seguito nonostante la sua scontata riservatezza.

https://www.instagram.com/p/CD4Gc_RMaWM/

Leggi anche —->Federica Panicucci splendida in bikini: il tempo per lei si è fermato

Leggi anche —-> Verissimo, Silvia Toffanin partenza con sorpresa: scoop della conduttrice

Mattino 5, Federica Panicucci e Francesco Vecchi intesa ritrovata

Federica Panicucci e Francesco Vecchi sono una coppia consolidata in tv, conducono quest’anno per la quinta volta il talk mattutino di Canale 5. In passato i due conduttori hanno avuto delle dispute rese note dal dietro le quinte di Striscia la Notizia, ma grazie anche alla visibilità ottenuta sono oggi riusciti a superare il loro problemi di comunicazione e hanno realizzato un’intesa speciale, apprezzata soprattutto dal pubblico che li segue con costanza.

Francesco Vecchi ha anche rivelato in una recente intervista che con Federica oggi c’è un rapporto professionale quasi perfetto, sono riusciti a trovare il modo di realizzare un programma in linea con le richieste degli ascolti, ma soprattutto hanno trovato il modo per avere un rapporto civile e di rispetto.

Impostazioni privacy