Questa bimba oggi è una delle conduttrici più belle e amate: chi è?

Una bambina riccioluta e sorridente che ha fatto proprio del sorriso il suo marchio di fabbrica: sapreste riconoscerla oggi?

Foto di Vanessa Incontrada/Instagram – meteoweek.com

Non solo il sorriso: anche quello sguardo vispo aperto sul mondo è un tratto distintivo di questa splendida conduttrice che è stata anche modella e che adesso è diventata anche stilista, e influencer, portavoce della body positivity in un modo che vuole tutte uguali e omologate a un solo canone di bellezza. Avete indovinato chi è? Ma certo: è Vanessa Incontrada!

Vanessa Incontrada (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Vanessa Incontrada, la foto con la mamma e la sorella

L’affascinante conduttrice televisiva italo-spagnola, rispettivamente per parte di padre e di madre, ha postato qualche tempo fa questa foto che la ritrae con la madre Alicia Soler Noguera, catalana, e la sorella minore Alice, in braccio alla mamma, accompagnandola con la didascalia #VaneRicordi Family con l’ormai classico saluto Besitos Amigos. Bellissima sin da piccola, e molto somigliante all’immagine di oggi, pur senza le lentiggini sul viso, oggi un po’ più visibili.

Vanessa Incontrada piccola (con mamma e sorella) – meteoweek.com (Foto di Vanesssa Incontrada/Instagram)

Splendida in Dolce & Gabbana alla Mostra del Cinema di Venezia

Abbiamo ammirato Vanessa sul red carpet della 77esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, splendida nel suo abito rosso di Dolce & Gabbana, e l’abbiamo ammirata negli ultimi anni mentre spendeva la sua voce in favore della body positivity, incoraggiando le donne a sentirsi bene nel loro corpo e nelle loro forme. Una forza che è arrivata dopo anni di cyberbullismo da parte degli hater.

Leggi anche —-> Vanessa Incontrada al Festival di Sanremo 2021: la richiesta

Leggi anche —- > Tiberio Timperi ci ha provato con Vanessa Incontrada: “La invitai a cena e…”

Alfiere della body positivity dopo gli attacchi degli hater

Per diverso tempo infatti Vanessa è stata bersaglio di critiche feroci, anche di insulti per i chili in più accumulati ed evidentemente non persi – o non del tutto – dopo la nascita dei figlio Isal, avvenuta nel 2008. Più di 10 anni di commenti malevoli e offensivi cui la conduttrice, che ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo come modella prima ancora che come conduttrice, si è infine ribellata, trasformando una cosa estremamente negativa in un incoraggiamento per le altre donne. Se è vero che quel che non ti uccide ti rende più forte, questo è senza dubbio quello che è successo.

Vanessa Incontrada at Elena Mirò Fashion Show (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)
Impostazioni privacy