Kate Middleton frase hot su William: “Adoro quando…” Imbarazzo a Corte

Kate Middleton è indubbiamente uno dei membri della Royal Family più amati non solo dai cittadini inglesi, ma anche da tutti coloro che, al di là della loro provenienza, seguono con interesse le loro vicende. Ma se è da tempo considerata -a buona ragione- il simbolo della discrezione, eccola ora rilasciare una dichiarazione riguardante il proprio consorte davvero hot…

Photo by – Google

Kate Middleton, icona di Moda e di eleganza

Bella, raffinata ed elegante, Kate Middleton è considerata da tempo – a buona ragione – una vera icona di Moda di moltissime donne in tutto il mondo, non solo dunque del Regno Unito. E se i tabloid, per lo più britannici, amano prendere di mira la cognata Meghan Markle, pare che per lei non possano che spendere parole dolcissime e complimenti a non finire. Molto amata anche dalla Regina Elisabetta, è vista come il simbolo dell’ amplomb e della riservatezza, ma ora anche lei ha voluto lasciare “la sua impronta”, rilasciando una dichiarazione, riguardante suo marito William, particolarmente hot che ha lasciato tutti quanti letteralmente a bocca aperta…

Photo by – Google

“Tutta colpa” di un messaggio letto in labiale

Ma che cosa avrà mai affermato la bellissima e dolcissima Kate riguardante il suo consorte da suscitare tanto clamore? A darcene notizia è il The Mirror, che ci racconta, con dovizia di particolari che la dichiarazione, sebbene sia risalita alla ribalta delle cronache mondane solo ora, sia piuttosto “vecchiotta”, visto che risalirebbe al 2006, esattamente nel giorno in cui William ha ricevuto il diploma della Raf. Allora non era ancora sposato con la sua Kate, ma erano già fidanzati, seppur non ufficialmente.

La giovane, non sapendo di essere ripresa, si sarebbe lasciata andare a un commento alquanto audace sull’aspetto esteriore della sua dolce metà, che avrebbe lasciato a bocca aperta tutti quanti i presenti. La fonte di tale dichiarazione, piuttosto piccante e hot, è un’esperto di lettura labiale, che lo ha confessato ai realizzatori del documentario Royal Wives, dedicato espressamente – come è facile intuire fin dal nome – alle spose della casa reale di Windsor.

Photo by – Google

Leggi Anche -> Kate Middleton vuole imitare Meghan: cosa ha combinato la Duchessa

Leggi Anche -> William e Kate in isolamento nella casa di campagna: un regno incantato [FOTO]

Per lei lui è molto sexy in uniforme

Lo adoro quando è uniforme, è così sexy!”, eccola  la semplice dichiarazione di una giovanissima Middleton, che ha puntato nel proferirla sulla sensualità dell’allora fidanzato. Un uomo certamente, per motivi familiari, sempre molto chiacchierato e nel mirino dei fotografi. Dunque essendo lei la sua ragazza, non poteva pensare che sarebbe stata presa di mira? Anche perché proprio quel giorno fu il suo primo debutto ufficiale, al quale presenziò con tutta la famiglia, alla quale è a dir poco legatissima, ma- evidentemente- essendo nuova e inesperta, non ci avrà pensato!

Certo, ora che è ormai un membro a tutti gli effetti della Royal Family si guarderà bene dal fare certe uscite, anche perché ormai -si sa- che Elisabetta non perdona!

 

Impostazioni privacy