Michelle Hunziker determinata a vincere: “Questo è il mio obiettivo…”

Michelle Hunziker è molto determinata a vincere e nella sua vita si è posta degli obiettivi seri e davvero molto importanti. Ecco tutti i dettagli.

Michelle Hunziker meteoweek.com
Michelle Hunziker meteoweek.com

Michelle Hunziker è una delle conduttrici più amate di sempre. I fan la adorano non solo per la sua bravura, ma anche per il suo carattere solare e il suo sorriso davvero coinvolgente.

La donna è molto attiva sui social network e riesce sempre a trovare un modo per coinvolgere completamente i suoi follower, facendoli divertire e trasmettendo tutta la sua incredibile positività. Nelle ultime ore la conduttrice si è confessata, svelando quelli che sono i suoi obiettivi per il futuro.

Michelle Hunziker1 meteoweek.com
Michelle Hunziker1 meteoweek.com

Michelle Hunziker è determinata a vincere

Michelle Hunziker si è lasciata andare a qualche confidenza con tutti i suoi fan, sul suo profilo Instagram. La conduttrice ha sempre dimostrato di tenerci molto alla forma fisica e alla salute, e si vede benissimo visto che per lei il tempo sembra non passare.

L’obiettivo di cui ha voluto parlare durante i suoi video su Instagram è molto chiaro e riguarda proprio questo argomento. “Andare via con i denti così come ce l’ho adesso. Questo è il mio obiettivo” ha svelato Michelle Hunziker, che vuole mantenere sempre il suo meraviglioso e abbagliante sorriso.

Michelle Hunziker2 meteoweek.com
Michelle Hunziker2 meteoweek.com

Lo scopo della conduttrice è quello di mantenere sani i propri denti, anche se lei stessa ha confessato di non avere per niente coraggio e di aver sofferto in modo davvero eccessivo quando è stato il momento di curare una carie.

Nuovi obiettivi per la conduttrice

Mi sono fatta fare una carie e, ragazzi, il dolore che ho vissuto in quel momento mi è rimasto appiccicato dentro ogni fibra del mio cervello e del mio corpo” ha raccontato Michelle Hunziker, che si prende scrupolosamente cura dei suoi denti anche a causa della paura.

La conduttrice ha svelato anche gli altri obiettivi. “Ci sono tre cose che saranno esattamente ancora così: quando sarò tutta vecchietta e avrò tutto che cade, le ciapet saranno ancora dure” ha spiegato. “Il muscolo dell’applauso, il tricep, quello dovrà rimanere sempre duro!” ha aggiunto Michelle.

Michelle Hunziker3 meteoweek.com
Michelle Hunziker3 meteoweek.com

Leggi anche -> Michelle Hunziker e il microbikini che non contiene | Lato B bello come sempre | Foto

Leggi anche -> Michelle Hunziker struccata | Nessuno si aspettava una pelle così

Michelle Hunziker ha le idee molto chiare e vuole mantenere denti e sedere intatti nel tempo. Per il momento ci sta riuscendo alla grande, visto che il suo fisico sembra davvero quello di una ventenne.

Impostazioni privacy