Vanessa Incontrada magrissima e senza un filo di trucco: la foto degli esordi

Un video a testimonianza di come il tempo sia inesorabile nel suo essere incessante. Vanessa Incontrada e il filmato della giovinezza.

Vanessa Incontrada e l’esordio sexy 

Vanessa Incontrada è senza dubbio uno dei personaggi più apprezzati dal pubblico italiano. Bella, sensuale, simpatica e le sue lentiggini dolcissime, sono i tratti che ne hanno ormai contraddistinto un personaggio che da 20 anni è sulla cresta dell’onda. Vanessa, di origine spagnola, è riuscita ad entrare nel cuore di un paese intero.

Sul web circola un video di un suo primissimo provino. La Incontrada, giovanissima, appare senza un filo di trucco, magrissima e con il solito suo fare sbarazzino. Stesso sorriso rassicurante, stessa simpatia, stessa naturale ma prorompente bellezza.

Vanessa Incontrada ha iniziato a lavorare come modella all’età di 17 anni, nel 1996 si è trasferita a Milano ed è proprio qui che prende il via la sua carriera televisiva. Nel 1998 è infatti alla guida del programma Super in onda su Italia 1, trasmissione che conduce fino al 2000. Un’opportunità che le spalanca le porte del piccolo schermo. Successivamente, infatti, è stata confermata a Nonsolomoda, Sanremo Giovani e Il Galà dello Sport

LEGGI ANCHE: Vanessa Incontrada cambia look, caschetto nero e cortissimo:perfetta

LEGGI ANCHE: Amici, Vanessa Incontrada presenza fissa del serale: bingo per Maria De Filippi

Una carriera in ascesa 

Vanessa Incontrada è diventata ormai un personaggio stabile nel mondo televisivo. Spagnola di origine ma italiana d’adozione vanta numerosissimi ammiratori che la seguono sui social, tanto da arrivare ad ottenere un seguito di quasi 2 milioni di follower su Instagram. Sorridente, coinvolgente, intelligente. Proprio grazie ai social si è sempre consolidata l’idea di questa sua intrinseca solarità. Non solo la carriera “social” ma un curriculum di tutto rispetto.

Tante serie tv, un recente film intitolato Non c’è campo, e una gavetta iniziata molto tempo fa. La bella Vanessa sbarca a Milano a metà anni ’90 e da li inizierà una carriera prima come modella e valletta (al fianco di Beppe Quintale e Magalli), coronata nel 2002 con il primo programma da lei condotto:il “Nonsolomoda” di Canale 5.

 

Impostazioni privacy