Christian Vieri vende la sua casa sulle colline toscane: il prezzo è da capogiro

Decisione drastica per l’ex calciatore Christian Vieri che, come svelato dal settimanale Oggi, ha deciso di mettere in vendita la sua lussuosa casa sulle colline toscane ad un prezzo da capogiro.

Christian Vieri vende la villa in Toscana

Christian Vieri e Costanza Caracciolo vivono in pianta stabile a Milano ma, probabilmente prima di incontrare la sua attuale moglie, l’ex calciatore ha acquistato una villa sulle colline della Toscana che, negli ultimi mesi, ha deciso di mettere in vendita.

La struttura, che è stata scelta come location del video “Una vita da Bomber” che Vieri ha cantato insieme agli amici Nicola Ventola e Daniele Adani, è stata messa in vendita per poter pagare la casa extra lusso che Bobo e la moglie hanno acquistato a Milano. La casa, “villa dei Bifolchi” di Calvana, è ricca di comfort e complementi di arredo che la rendono simile alle classiche abitazioni hollywoodiane e che la rendono una residenza per pochi eletti.

Villa di Bobo Vieri, uno scorcio del casale

Leggi anche–>“Che coraggio a fare figli con Vieri”. Costanza Caracciolo indispettita da hater: “Patetico”

Leggi anche–>Christian Vieri, una “vita da babbo”: Bobo è pazzo di lei

Christian Vieri vende la sua villa in Toscana

La villa di Bobo Vieri, ristrutturata nel 2002, è immersa nel verde e il casale è suddiviso su due livelli con camere da letto e bagni arricchiti di ogni comodità.

Circondata da 12 ettari di parco, ulivi e vigne, la struttura occupa 900 metri quadrati e si divide su due livelli. All’interno ben sei camere da letto, cinque bagni, sauna, palestra, cromoterapia e, all’esterno, una piscina a sfioro riscaldata lunga ben 17 metri.

Alcuni scorci della villa extra lusso si possono notare proprio nel video girato per il singolo diventato uno dei tormentoni dell’estate 2020 e dove, Vieri e la Caracciolo, hanno trascorso parte delle loro vacanze estive.

La villa in Toscana di Vieri venduta ad un prezzo da capogiro

La casa è stata messa in vendita, come rivela il settimanale diretto da Umberto Brindani, lo scorso aprile ad un prezzo per soli ricchi: ben sei milioni e mezzo di euro.

Al momento, pare che non ci sia alcun possibile acquirente per la villa extra lusso sulle colline fiorentine e, secondo quanto emerso, la scelta dell’ex calciatore è nata dalla necessità di avere una disponibilità economica per l’acquisto della nuova casa a Milano.

Impostazioni privacy