Era perfetta, una dea in The Oc : oggi a 51 anni è tutta rifatta, non sembra lei

In “The O.C.” è una donna determinata, apparentemente spietata e sicuramente bellissima. Parliamo di Julie Cooper, interpretata da Melinda Clarke. Vediamo com’è oggi l’attrice a 51 anni.

Julie Cooper,  la mamma di Marissa

E’ stata sicuramente uno dei personaggi più controversi di “The O.C.” la serie Tv americana che ha appassionato milioni di adolescenti. Lei è Julie Cooper, interpretata da Melinda Clarke, la mamma che forse tutti vorrebbero (non) avere.

Si, perché il personaggio di Julie è decisamente ingombrante per una figlia: primo perché è bellissima, ha un carattere forte e deciso, e può rubare gli ex, come ha fatto a Melissa, la protagonista della serie, andando con Luke, il suo ex appunto.

Un personaggio forte

Ma Julie Cooper non è solo questo: se la si guarda affondo ci si accorge che in realtà ha un cuore grande, ama le sue figlie (la morte di Marissa è stata dura), aiuta il prossimo e vuole bene a Kirsten e la ritiene l’unica amica che abbia mai avuto. E con Ryan? Julie all’inizio sul suo conto è diffidente, perché è uguale a lei, poi  poi con lui instaura un rapporto unico.

Insomma Julie Cooper è uno di quei personaggi che non si dimentica facilmente. E’ per questo che a 13 anni dalla fine delle riprese di “The O.C.”, ci siamo chiesti come è oggi Melinda Clarke?

Melinda Clarke, figlia d’arte

Forse non tutti sanno che Melinda Clarke è figlia d’arte: papà attore, mamma ballerina. Nel suo passato c’è una parentesi buia, a causa della morte della sua giovane sorella, morta per un tumore al cuore.

Sul piccolo schermo, Melinda ha lavorato a numerose serie tv di grande successo. Una tra queste è Gotham nella quale ha incontrato una vecchia conoscenza: Benjamin Mckenzie, alias Ryan Atwood. E’ stata protagonista anche in Nikita. Oggi Melinda è felicemente sposata e ha una figlia.

Com’è oggi l’attrice

Nella carriera di Melinda Clarke c’è anche un’ esperienza come doppiatrice essendo la sua voce, come dicono alcuni produttori, meravigliosa. Insomma un curriculum di tutto rispetto ricco di esperienze e iniziative.

LEGGI ANCHE ———–>The O.C., che fine ha fatto Ryan? La nuova vita dell’ attore

LEGGI ANCHE ———–>Era Marissa Cooper in The OC , oggi a 35 anni è irriconoscibile [FOTO]

Nonostante Melinda sia una donna bellissima è evidente che ha ceduto alla chirurgia estetica. Oggi l’attrice infatti all’età di 51 anni è impeccabile anche se è difficile non notare il passaggio dei bisturi sul suo fantastico viso.

Impostazioni privacy