Giulia D’Urso anima troppo fragile | Ex di Uomini e Donne cerca la forza

Giulia D’Urso cerca un incoraggiamento speciale e lancia una dedica particolare all’interno del suo profilo Instagram. Quali sono state le sue parole?

Giulia D’Urso anima troppo fragile
Giulia D’Urso – meteoweek

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha finalmente trovato l’amore tra le braccia di Giulio Raselli nonostante all’interno del programma sia stata presa di mira dai tantissimi telespettatori che, la credevano finta. Giulia D’Urso nelle ultime settimane però, sembrava essersi allontanata dal suo fidanzato tanto da preoccupare i fan di una crisi che, in pochi giorni è stata smentita giustificando la lontananza incolpando il lavoro.

Durante la giornata di ieri, Giulia D’urso si è mostrata con un’anima troppo fragile lanciando così delle parole importanti all’interno del suo profilo Instagram. Quali sono state le sue parole?

Giulia D’Urso si mostra debole

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne in questi mesi dopo l’uscita dal programma, ha avuto la possibilità di far ricredere tutte le persone che, fino alla scelta l’hanno criticata per essere d’accordo con Giulio Raselli. Gli utenti e i telespettatori infatti, l’hanno accusata per diversi mesi di non essere sincera nei confronti del programma ma soprattutto di Maria De Filippi.

Giulia D’Urso anima troppo fragile
Giulia D’Urso – meteoweek

Ora che la maggior parte degli utenti sembrano essersi ricreduti su di lei, Giulia D’Urso si mostra molto fragile agli occhi di Instagram tanto da, farsi un augurio speciale da sola. La ex corteggiatrice infatti, durante la giornata di ieri, ha deciso di dedicarsi delle parole importanti per sentirsi più forte.

Ex corteggiatrice pronta al cambiamento

Giulia D’Urso è pronta a cambiare ma soprattutto a godersi la vita non pensando alle parole degli altri e ai giudizi delle persone che, in fin dei conti non la conoscono.

Giulia D’Urso anima troppo fragile
Giulia D’Urso – meteoweek

Leggi Anche -> Maria De Filippi perde il controllo | Confusione tra i troni a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Roberta Di Padua conoscenza non programmata | Colpo di fulmine a Uomini e Donne

L’ex corteggiatrice nella sua foto scrive: “Cara Giulia, i tuoi occhi raccontano la tua anima e il tuo buon cuore. Stai attenta però, non tutti capiranno le tue fragilità e le useranno. Ecco, cerca di distogliere la tua attenzione da queste negatività anche se non sarà facile. Prendi in mano la tua vita e rendila unica ma, soprattutto tua. Senza accorgertene, un giorno, troverai qualcuno che apprezzerà la tua bontà d’animo e capirà che la tua fragilità in realtà, è la tua più grande forza. Non ho mai smesso di crederci anche quando qualche tempo fa mi sentivo confusa o persa e ora non posso chiedere di più”.

Impostazioni privacy