Giulio Raselli risponde a Selvaggia Lucarelli dopo Uomini e Donne: “Quanta tristezza nelle sue affermazioni”

Giulio Raselli si scaglia contro Selvaggia Lucarelli e le sue parole che, negli ultimi giorni hanno offeso gran parte delle persone passate a Uomini e Donne. Cosa è realmente successo?

Giulio Raselli risponde alla Lucarelli
Giulio Raselli – meteoweek

La morte di Willy e l’arresto dei quattro ragazzi responsabili dell’accaduto ha scatenato sul web una vera e propria rivolta e Selvaggia Lucarelli non si è tirata indietro dal dire la sua. La giornalista però, come sempre ha deciso di andarci giù pesante con le sue affermazioni prendendo di mira in gran parte il mondo di Uomini e Donne e dei tronisti che, ne hanno fatto parte.

A rispondere in modo gentile ma soprattutto rispettoso è stato Giulio Raselli e uno degli ex opinionista Jack Vanone che, si sono trovati contrari alle sue parole. Quali sono state le loro repliche?

Giulio Raselli risponde a Selvaggia Lucarelli

La giornalista Lucarelli non si è tirata indietro nel dire la sua per quanto riguarda la tragica morte di Willy, affermando: “Comunque è inutile che continuiate a soffermarvi su tatuaggi, rasature, arti marziali e orologi da cafoni come se fossero indizio di delinquenza. Quei quattro sono la copia estetica di parecchi tronisti di Maria De Filippi, nonché́ di rapper, di calciatori e di svariati vicini di casa. Piuttosto, non so quanti fruttaroli possano permettersi 5000 euro di tatuaggi addosso o hotel da 200 euro a notte, ma questa è un’altra storia”.

Giulio Raselli risponde alla Lucarelli
Giulio Raselli – meteoweek

Alle sue parole però, è arrivato subito il commento dell’opinionista di Uomini e Donne che ha risposto con: “Tu su una faccenda così delicata e brutta ti permetti di tirare fuori (per far parlare di questo post) uomini e donne e tronisti, ma non ti vergogni? Dai te ne prego, qua è una disgrazia vera e propria non cercare anche su questa faccenda visibilità. C’è un limite a tutto. Chiedi scusa!”.

A trovarsi contrario alle parole di Selvaggia Lucarelli però, è stato anche Giulio Raselli che, ha deciso di dire sul suo profilo Instagram quello che realmente pensava.

Ex tronista difende Uomini e Donne

Giulio Raselli risponde così a Selvaggia Lucarelli e afferma che: “Quanta tristezza in queste affermazioni, reputo Selvaggia troppo diligente per cadere in queste affermazioni che non fanno altro che alimentare odio anche verso chi non c’entra nulla, chiedere scusa o togliere il post credo a volte possa essere segno di grande maturità, visto che ho avuto la conferma che la maturità spesso non rispecchia l’età anagrafica”.

Giulio Raselli risponde alla Lucarelli
Giulio Raselli – meteoweek

Leggi Anche -> Maria De Filippi perde il controllo | Confusione tra i troni a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Roberta Di Padua conoscenza non programmata | Colpo di fulmine a Uomini e Donne

L’ex tronista difende così Uomini e Donne ma soprattutto i ragazzi come lui che, non hanno mai avuto nessuna intenzione negativa.

Impostazioni privacy