Harry e Meghan, l’addio è definitivo: “Liberi da ogni legame”

Harry e Meghan sono definitivamente liberi da ogni legame con la corona inglese. I duchi di Sussex hanno posto fine con la restituzione dei 2,4 milioni di sterline utilizzati per ristrutturare la loro abitazione in Inghilterra ad ogni loro legame con il regno della Regina Elisabetta. Un atto che segna la fine di quel rapporto di sudditanza che il principe Henry, ma in particolare la sua consorte avvertiva nei confronti dell’etichetta reale come una costrizione, oltre che limitazione di certe scelte e libertà.

Harry e Meghan vita lussuosa a Los Angeles

Harry e Meghan oggi vivono in una lussuosa villa a Santa Barbara, hanno solo da qualche mese iniziato la loro nuova vita negli USA e sono pronti a mettersi in discussione e dimostrare di potercela fare da soli senza l’aiuto della corona inglese. I soldi restituiti grazie anche al contratto che i duchi di Sussex hanno stipulato con Netfilx erano dovuti soprattutto ai contribuenti inglesi che con il loro pagamenti indirettamente avevano finanziato il restauro della residenza a Windsor.

I duchi di Sussex hanno scelto di pagare e estinguere il loro debito in un’unica rata e non come era stato rivelato in più volte. In tal modo il fratello di William e consorte potranno finalmente godere degli effetti, per loro tutti positivi, della loro scelta di svincolarsi dalla corona inglese. Per il momento Harry e Meghan stanno organizzando la loro vita a Los Angeles e sia dal punto di vista professionale ma anche quello dell’immagine sono impegnati su più fronti in particolare quelli benefici.

https://www.instagram.com/p/B9kS7YjJ_kI/

Leggi anche —-> Harry e Meghan Markle, i vicini di casa non li sopportano più: ecco cosa è successo

Leggi anche —-> Lady Diana, l’ultima telefonata a William e Harry prima della morte

Harry e Meghan i progetti televisivi con Netfilx

L’accordo con Netfilx segna per Harry e Meghan una svolta non solo economica. A quanto pare Meghan potrebbe tornare alla sua prima passione, la recitazione, e potrebbe interpretare insieme al marito la serie documentario accordata con il colosso televisivo. In tal modo la Markle potrebbe ambire a far ripartire la sua carriera d’attrice e trascinerebbe con se anche il suo principe che per il momento sembra voler assecondare la moglie in ogni sua richiesta.

Per ora e secondo quanto riportato dalla stampa accreditata i Duchi di Sussex hanno fondato una società di produzione e grazie all’appoggio di Netflix realizzeranno una serie di documentari e programmi per bambini di cui potrebbero essere i protagonisti.

Impostazioni privacy