L’Eredità , che fine ha fatto la Professoressa Francesca? Eccola oggi mamma

Bella, bellissima e molto amata dal grande pubblico televisivo, in particolar modo de l’Eredità. L’ex professoressa Francesca Fichera ha lasciato la TV per dedicarsi alla famiglia. L’avete vista oggi? Eccola!

Photo by – Google

L’ Eredità, Francesca Fichera ci mostra sui Social la sua nuova vita

Per tanti anni ha tenuto letteralmente incollati i telespettatori di Rai Uno allo schermo in nome della sua simpatia e della sua straordinaria bellezza. Solare e sorridente, lei, la splendida Francesca Fichera, ha  conquistato in men che non si dica il cuore dei fan de L’Eredità, meritandosi – a buona ragione – il titolo di “professoressa più amata”.

Ma poi, nonostante il successo e il consenso da parte del pubblico, ha deciso di non solo lasciare il noto quiz televisivo che tanta fama le ha donato, ma anche l’universo televisivo in toto, che certamente non ha mai smesso di corteggiarla. E se ha preso questa decisione è per dedicarsi pressoché a tempo pieno ad un’altra mansione completamente diversa, che la tiene lontana per sua volontà dalle scene.

Nonostante ciò è ancora molto seguita dai suoi fan sui suoi profili ufficiali Social, in particolare su Instagram. Ed è proprio qui che lei ci mostra la sua nuova vita. Una vita ricca d’amore di serenità e di felicità.

 

Photo by – Instagram

Oggi bellissima mamma bis

E quale felicità più grande ci può essere se non quella di diventare mamma, seppur molto giovane, per ben due volte? Lei infatti è già genitrice di due splendidi bambini: Emma, nata nel 2017 e Edoardo nel 2019, entrambi frutti dell’amore con il compagno, Filippo Volandi, ex tennista.

A dare l’annuncio della seconda nascita è proprio stata la stessa Francesca tramite un tenerissimo messaggio Social, con tanto di foto, che ha fatto in un battito di ciglia una vera incetta di like e   di commenti dolcissimi, oltre che di auguri. Numerosi anche i vip che hanno voluto rivolgerle le loro più  sentite congratulazioni tra cui Carolina Rey, Benedetta Mazza, Sabrina Ghio e Elisa D’Ospina.

Ma anche il papà non è voluto essere certamente da meno e così di lì a poco ha postato lo stesso scatto sempre lì, su Instagram…

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Raf, che fine ha fatto la moglie Gabriella Labate? Eccola a 55 anni [FOTO]

Leggi Anche -> Che fine ha fatto Anna Maria Malipiero? Ecco oggi l’attrice di Vivere

Felice accanto al suo Filippo

Benvenuto al mondo mio piccolo dolce cuore!”, così ha salutato l’arrivo del suo secondo figlio sui Social la bellissima Francesca, mentre il compagno ha lasciato al Web un messaggio ancora più emozionante e completo: “Benvenuto piccolo, ti ameremo più delle nostre vite. Tu e tua sorella avete completato le nostre vite. Grazie Francesca per il coraggio e la forza che dimostri ogni volta!”.

Certamente il loro è un legame importante nato nel 2009 quando si sono fidanzati. I due si sono conosciuti in un ristorante, ma l’ex professoressa de l’Eredità non ha subito ceduto al suo fascino. L’uomo ha dovuto infatti mettere in atto un lungo corteggiamento prima di conquistarla. Tuttavia all’inizio vivere la loro relazione non è stato affatto facile poiché lei viveva nella Capitale mentre lui si allenava come tennista a Firenze. Ma poi lui ha deciso di trasferirsi nella Capitale e così hanno iniziato a convivere.

Il resto è storia recente. Un amore sempre più grande  e la nascita di una meravigliosa famiglia che però non è ancora stata maggiormente suggellata con un bel matrimonio.

Impostazioni privacy