Che fine ha fatto Anna Maria Malipiero? Ecco oggi l’attrice di Vivere

Il grande pubblico l’ha amata per il suo ruolo della perfida Rebecca Sarpi nella soap Vivere e poi di Maddalena Sterling in Centovetrine. Ma che fine ha fatto Anna Maria Malipiero? Che sta facendo oggi?

Deve la fama a Vivere e Centrovetrine

E’ sparita un po’ dalle scene la bellissima attrice e modella padovana Anna Maria Malipiero, classe 1972. Il suo debutto nel mondo della Moda risale al 1989, quando vince insieme alla splendida madre negli USA il titolo Mother&Daughter, un concorso di bellezza mondiale, a cui partecipano per l’appunto coppie madri e figlie. Ma è l’universo televisivo a darle la fama: in particolare i telespettatori l’hanno molto apprezzata nel ruolo della perfida Rebecca Sarpi nella soap di Canale 5 Vivere e, successivamente, in quello di Rebecca Sterling in Centovetrine, trasmessa sempre dalla stessa Rete. Dopo per lei sono avvenuti altri ruoli in film e fiction TV. Tuttavia è stato il suo legame, durato ben 8 anni con il regista e attore Francesco Nuti a darle molta visibilità. Un legame che l’ha resa madre, nel 1999, di Ginevra.

 

Leggi Anche -> Il Segreto chiude, addio alla soap opera spagnola a causa del calo di ascolti

Leggi Anche -> Francesco Nuti chi è | carriera | vita privata dell’attore e regista

 

Con Nuti per tanti anni, sopratutto per amore di sua figlia

Ed è proprio in nome dell’amore che prova per sua figlia Ginevra, ora donna fatta, che l’attrice ha accettato di stare accanto per tantissimi anni a Francesco Nuti, da sempre affetto da una depressione cronica. Certo, lo amava, eccome se lo amava, ma è arrivato a un certo punto il momento di pensare a sé stessa e alla propria vita di donna. E così è riuscita a rifarsi una nuova vita, costruendosi una nuova famiglia con il dentista Marco Bindelli, che purtroppo è venuto a mancare tre anni fa or sono, quando però il loro rapporto era già finito.

 

Leggi Anche -> Centovetrine, che fine ha fatto Anita Ferri? Eccola oggi a 45 anni

Leggi Anche -> Beautiful, che fine ha fatto Ridge? Eccolo a 64 anni dopo il grave incidente

 

Anna Maria oggi è nuovamente felice e innamorata

Ma oggi, dopo il grave lutto, Anna Maria pare nuovamente felice e innamorata. “Oggi sono una donna felice, sono una donna innamorata. Dirlo non mi fa paura, è una commozione di gioia. A Ginevra piace il mio nuovo fidanzato, lei è stata la prima a conoscerlo!”, ha dichiarato raggiante alla sua ospitata a Vieni Da Me di Caterina Balivo.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Tuttavia, al momento, non è possibile sapere il nome del fortunato, ma c’è anche chi sussurra che potrebbe essersi nuovamente fidanzata con il collega Luciano Roman, conosciuto ai tempi di Vivere.

Impostazioni privacy