Anna Boschetti rivendica il ruolo di madre | Accuse sulle figlie fuori Temptation Island

Anna Boschetti rivendica il suo ruolo di madre su Instagram, rispondendo in modo molto duro alle accuse che le sono state rivolte riguardo le sue figlie. Alta tensione dopo Temptation Island.

Anna Boschetti meteoweek.com
Anna Boschetti meteoweek.com

Anna Boschetti è stata senza dubbio una delle donne meno amate di tutte le edizioni di Temptation Island. Il suo comportamento nei confronti del fidanzato Andrea non è per niente piaciuto al pubblico, che ancora oggi continua ad attaccarla senza sosta, nonostante lui abbia deciso di perdonarla.

Anna mostra la sua vita quotidiana nelle sue storie Instagram, raccontando qualcosa di lei e mostrando ai follower i suoi numerosi servizi fotografici. Proprio a seguito degli ultimi scatti, gli utenti hanno iniziato ad attaccarla, ricordandole che è una madre. La risposta della Boschetti non ha tardato ad arrivare.

Anna Boschetti1 meteoweek.com
Anna Boschetti1 meteoweek.com

Anna Boschetti rivendica il ruolo di madre

Chi ha mai detto che una donna non può sentirsi sexy perché ha dei figli? Anna Boschetti ha voluto rivendicare il suo ruolo di madre e di donna, dopo che alcuni follower l’hanno attaccata per un servizio fotografico a detta loro troppo sensuale per una mamma.

Da povero Andrea siamo passati a povere figlie, ma povere figlie di cosa? Fatemi capire… perché una mamma di 37 anni invece di mettersi il mutandone delle nonne per andare al mare si mette un costume un po’ più sgambato, allora povere figlie?” sono le parole di Anna Boschetti, che non ha minimamente apprezzato le critiche.

Anna Boschetti2 meteoweek.com
Anna Boschetti2 meteoweek.com

Siete proprio tristi… State proprio male con la testa, veramente” ha aggiunto Anna, sottolineando che le sue figlie stanno benissimo e sono sempre con lei. La donna ha sottolineato che scelgono anche insieme le foto e si divertono tantissimo.

Lo sfogo della donna

State serene, dormite tranquille e pensate a crescere bene i vostri figli, perché con le mie fino ad adesso ho fatto un ottimo lavoro” ha continuato Anna Boschetti, che non ha digerito i commenti sul suo ruolo di madre e ha deciso subito di rispondere.

Comunque tenevo a dirvi che se non vi piaccio non mi seguite, tanto semplice” ha concluso Anna, facendo subito capire che non ha bisogno di tutti quei follower e che non accetta sul suo profilo ulteriori hater. La donna con la sua partecipazione a Temptation Island ha attirato numerose antipatie e molti utenti continuano ad attaccarla.

Anna Boschetti3 meteoweek.com
Anna Boschetti3 meteoweek.com

Leggi anche -> Anna Boschetti rimedia ai suoi errori | Esperienza significativa dopo Temptation Island

Leggi anche -> Temptation Island, Anna Boschetti infiamma il web: balletto da censura in costume

La donna ha sempre avuto un carattere molto forte e non ha nessuna intenzione di farsi mettere i piedi in testa dagli utenti che continuano ad attaccarla senza sosta. E soprattutto non permette a nessuno di attaccarla nel suo ruolo di madre.

Impostazioni privacy