Caterina Balivo indossa il bikini e scopre la pancia: via costume intero FOTO

Caterina Balivo ha pubblicato una sua foto in bikini sul suo profilo Instagram, lasciando tutti senza fiato. La conduttrice si è infatti sempre lamentata del suo corpo, ma a tutti pare invece che le sue linee siano assolutamente perfette.

Quest’anno, Caterina non sarà in tv con le sue trasmissioni ‘Detto Fatto‘ e ‘Vieni da me‘. La scelta di sospendere per un periodo i suoi impegni televisivi è stata del tutto suo, e adesso si sta godendo un po’ di meritato relax.

Un bikini che lascia senza parole

La bella presentatrice sta regalando in quest’ultimo periodo degli scatti mozzafiato ai suoi fans. L’ultimo è quello in bikini nero in cui posa da vera modella. Accanto alla foto, Caterina scrive: “Pancia in dentro, quasi in apnea per uno scatto da top model… credici! 2020 sei stato l’anno in cui avrei voluto fare sport, mancano 4 mesi, scommettiamo che non ci riuscirò?“.

https://www.instagram.com/p/CE7DNXPAd6I/

Ovviamente i fans apprezzano molto la foto in questione e si sbizzarriscono con i commenti. “Mi complimento per la bellissima foto, con o senza pancia in dentro sempre al Top“. E ancora, “Stai benissimo Caterina“.

C’è anche chi fa un confronto con la conduttrice Michelle Hunzicker, affermando che la bionda presentatrice è molto più bella di Caterina Balivo. “Nonostante le gravidanze ha un fisico perfetto. Poi è molto brava, solare e simpatica“, dice.

Al di là di questo messaggio, tutti i fans la apprezzano e si complimentano con lei per questa forma perfetta. E ad alcuni commenti, Caterina risponde ringraziandoli.

Quando la rivedremo in tv?

Quello che si nota inoltre tra i commenti su Instagram è la mancanza che sentono tutti per il suo volto sul piccolo schermo. I fans vorrebbero rivederla e le chiedono quando potrà e vorrà ritornare.

Caterina, non è paradiso delle signore senza il tuo precedente programma… perché questa ingiustizia? Non so bene cosa succede dietro le quinte in questo giro di mondo… comunque ci manchi, baci“.

Un altro scrive invece: “Non mi sembra vero che non ci sei in tv“.

Leggi anche -> Caterina Balivo, 40 anni e senza rughe: svelato il suo segreto

Leggi anche -> Caterina Balivo abbandona la tv | Il motivo dietro al marito Guido Maria Brera

Lei a tutto questo non risponde mai. E adesso non ci resta che chiederci: quando potremo rivederla? 

Impostazioni privacy