Home Gossip Andrea Iannone comportamento scorretto | Soleil Sorge rivela la verità

Andrea Iannone comportamento scorretto | Soleil Sorge rivela la verità

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:38
CONDIVIDI

Andrea Iannone ha avuto un comportamento scorretto nei confronti di Soleil Sorge, che ha voluto rivelare tutta la sua verità.

Andrea Iannone e Soleil Sorge meteoweek.com
Andrea Iannone e Soleil Sorge meteoweek.com

Tra Soleil Sorge e Andrea Iannone sembrava esserci stato un flirt estivo, ma la donna ha categoricamente smentito la notizia, sottolineando anche che non sarebbe mai uscita con l’ex della sua ex cognata Belen Rodriguez, per rispetto nei suoi confronti.

Soleil è stata ospite di Domenica Live ed è tornata sull’argomento, per smentire ancora una volta questo pettegolezzo. La Sorge ha voluto dare la sua versione dei fatti, sottolineando che il pilota non si è comportato in modo corretto nei suoi confronti.

Andrea Iannone e Soleil Sorge1 meteoweek.com
Andrea Iannone e Soleil Sorge1 meteoweek.com

Andrea Iannone ha avuto un comportamento scorretto

Soleil Sorge è stata molto sincera durante la sua chiacchierata con Barbara D’Urso. Ha raccontato di aver incontrato Iannone in alcune serate a Porto Cervo e poi di averlo ritrovato sullo stesso volo per tornare a Milano. Il pilota è stato molto gentile con lei e ha voluto anche accompagnarla a casa.

Il comportamento scorretto di cui parla Soleil riguarda il fatto che Iannone ha iniziato a contattarla anche alle cinque del mattino. “Mi ha chiamato anche alle 5 del mattino, ma poi sta a lui dirlo e non rispetto questo comportamento da un uomo” ha spiegato Soleil Sorge.

Andrea Iannone e Soleil Sorge2 meteoweek.com
Andrea Iannone e Soleil Sorge2 meteoweek.com

Barbara D’Urso ha sottolineato che se qualcuno ti piace può anche essere normale durante l’estate aver voglia di sentire o vedere qualcuno anche a quell’ora. Soleil, però, ha specificato che con lei questo tipo di comportamento non va bene. “Non è il mio tipo, assolutamente. Non mi piace fisicamente, non abbiamo avuto feeling” ha aggiunto la donna.

Le parole di Soleil Sorge

Soleil Sorge ha risposto a chi l’ha accusata di aver usato Iannone per visibilità, come è accaduto ancora quando ha aperto la busta choc di Barbara D’Urso. Il paparazzo Alex Fiumara ha dichiarato che lei stessa aveva contattato i fotografi. La donna ha smentito questa notizia, cercando di scrivere la parola fine per questa storia.

Soleil ha spiegato di avere avuto un flirt con Alessandro Allevato, ex di Ivana Mrazova, che ora è fidanzata con Luca Onestini, ex della stessa Sorge. Lei stessa ha ammesso che sembra una puntata di Beautiful. A quanto pare ha avuto un altro flirt anche con una persona straniera molto famosa, di cui non ha voluto fare il nome.

Andrea Iannone e Soleil Sorge3 meteoweek.com
Andrea Iannone e Soleil Sorge3 meteoweek.com

Leggi anche -> Andrea Iannone risponde a Soleil Sorge: “Sono allibito”

Leggi anche -> Soleil Sorge vittima dell’amore: “Jeremias Rodriguez aveva problemi personali…”

Soleil ha voluto sottolineare più volte di non essere stata lei a chiamare i fotografi. Ha spiegato che hanno anche cercato di nascondersi in aeroporto per non essere fotografati e ha smentito nuovamente il flirt. Sono stati solo incontri amichevoli, perché lei non era interessata a Iannone.